“Giuliani si giocò la vita all’addio al celibato di Diego”: la confessione di chi c’era quella sera

Una brutta vicenda quella che ha riguardato la vita di Giuliani, nella confessione arrivata in anonimo, per quanto accaduto con Diego Armando Maradona.

“Si giocò la vita”, spiegano dal quotidiano, in una rivelazione da parte di un testimone che ha deciso di restare anonimo, parlando di una vicenda molto privata per l’ex calciatore del Napoli e una delle leggende scudettate degli anni, nei quali, ha condiviso esperienze di vita e di calcio proprio con il Pibe de Oro.

Rivelazione shock su Giuliano GIuliani
Squadra Napoli primo Scudetto – ControCalcio (La Presse)

Il compianto portiere che morì da giovanissimo, non appena appese i guantoni al chiodo, è stato rivelato che probabilmente gli fu fatale la serata passata con Diego Armando Maradona. Una vicenda molto privata, con dichiarazioni scioccanti per quello che è stato riportato in mattinata.

“Si giocò la vita con Maradona”, la rivelazione shock sull’addio al celibato

In un’intervista, concessa ai microfoni de Il Corriere della Sera, ha parlato la moglie di Giuliano Giuliani. L’ex portiere del Napoli morì all’età di 38 anni e la moglie, rivelando alcune cose svelate da un ex compagno di squadra proprio di Giuliani e Maradona, ha spiegato quella che fu la serata passata con il Pibe de Oro.

Dichiarazioni molto forti quelle che sono state riportate, perché viene spiegato come una serata del genere, portò poi alla malattia dell’ex numero uno del Napoli.

Arrivò dopo Garella e per lui i tempi non furono facili, considerando il proprio carattere, da persona molto chiusa. E nella serata dell’addio al celibato di Diego Armando Maradona, è stato spiegato come Giuliano Giuliani contrasse l’AIDS.

Giuliani, morto per AIDS: le parole sull’addio al celibato di Maradona

Quelle che seguono, sono le rivelazioni scioccanti della serata passata con Diego Armando Maradona, che furono fatali secondo quanto dichiarato, per la vita di Giuliano Giuliani. Walter Veltroni, sulle colonne del quotidiano, scrive: “Qui riporto il racconto di chi mi ha rivelato alcune cose, senza voler essere nominato: C’erano 42 ragazze nella sera dell’addio al celibato di Diego Armando Maradona, festeggiò a modo suo. Chi c’era, mi ha raccontato che all’arrivo delle automobili con gli invitati, all’interno del posto si chiusero le porte e spensero le luci. Giuliano tornò in albergo per le cinque del mattino, è in quella sera che si è giocato la vita”. 

Giuliano Giuliani morto per AIDS, la rivelazione shock
Giuliano Giuliani – ControCalcio (ANSA foto)

Le difficoltà personali di Giuliani: chi era l’ex portiere azzurro

L’ex portiere del Napoli, vincitore della Coppa Uefa e dello Scudetto in azzurro, era un ragazzo complicato secondo gli stessi racconti odierni. Spiegano, da Il Corriere della Sera, chi era Giuliano Giuliani: “Giuliani risentì molto della “pressione” sul dover sostituire Garella, portiere molto bravo e al quale tutti volevano bene. Durò solo due anni, nonostante fosse un portiere forte”.

Impostazioni privacy