Gasperini si libera: l’escamotage, ecco il colpo in Serie A

Gian Piero Gasperini è raggiante dopo il trionfo storico in Europa League. Si libera subito, ecco la mossa strategica in ottica futura: la chiusura è totale

Un momento decisivo per pensare in grande: ora Gasperini è proiettato al suo futuro, la decisione può arrivare subito. L’allenatore dell’Atalanta ha riportato un incredibile successo europeo: l’Europa League non era mai stata vinta da una squadra italiana. L’ultimo successo nella vecchia Coppa Uefa risaliva al Parma di Malesani: ora il suo futuro è in bilico, può liberarsi subito.

Gasperini si libera subito, l'escamotage che colpo in Serie A
Gasperini si libera subito, l’escamotage che colpo in Serie A, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Una conquista incredibile per un successo storico in Europa League. Il progetto Atalanta è iniziato tanti anni fa con il presidente Percassi, ma soltanto oggi è arrivato un trionfo da urlo in campo internazionale. Un modo d’intendere calcio davvero moderno prendendo spunti anche dal passato: duelli a tutto campo per mettere in costante apprensione gli avversari. Il Bayer Leverkusen è stato preso d’assalto da Lookman, autore di una tripletta magnifica. Ecco la mossa strategica per cambiare subito squadra in ottica futura: ecco la verità.

Gasperini, subito l’offerta folle: ecco l’annuncio decisivo

Una strategia decisiva in ottica futura per conoscere così quello che succederà per la girandola di panchine. Un momento decisivo per conoscere il futuro di Gasperini dopo giorni intensi dal punto di vista di impegni ufficiali. L’Atalanta vuole tornare a fare la voce grossa in Champions League, ma nelle prossime ore si conoscerà il futuro dell’allenatore della squadra orobica.

Gasperini subito via dall'Atalanta, ecco la mossa strategica
Gasperini subito via dall’Atalanta, ecco la mossa strategica – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Radio Kiss Kiss Napoli, Gian Piero Gasperini può liberarsi subito grazie ad una clausola inserita nel suo contratto. Inoltre, il giornalista Fabio Santini a Tv Play ha rivelato: “Domani alle 18.30 Gasperini parlerà con Percassi. Io non so se Atalanta potrà offrire 4,5 milioni più bonus per 3 anni, cioè l’offerta del Napoli“. La società partenopea è pronta a chiudere così per il prossimo allenatore: in pole è balzato così l’allenatore dell’Atalanta, raggiante dopo il successo in Europa League.

Un percorso da urlo alla guida della compagine nerazzurra, ma ora potrebbe arrivare l’addio decisivo in ottica futura. Il Napoli potrebbe annunciarlo già nei prossimi giorni, ma l’incontro con Percassi sarà decisivo. Inizialmente Antonio Conte era in pole per la panchina azzurra, ma ora le dinamiche sono cambiate radicalmente in casa partenopea. Ancora un futuro da urlo in una big vogliosa di volare nuovamente in alto per lo Scudetto.

Impostazioni privacy