Thiago Motta-Juventus, arriva la beffa: firma con un altro club

Clamoroso quello che può accadere in queste ore con la scelta di Thiago Motta che incontrerà il Bologna e saluterà tutti per poi iniziare con una nuova squadra.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio questa scelta del giovane allenatore che dopo aver fatto la storia riportando 59 anni dopo il Bologna in Champions League ora si prepara per affrontare la sua prossima sfida che sarà sicuramente stimolante sotto ogni punto di vista e dove dovrà poi cercare di dare continuità alla sua crescita da allenatore. Per lui potrebbe iniziare a diventare obbligatorio vincere con la prossima squadra.

L’allenatore è ormai pronto ad andare ad investire tanto con la società che vuole puntare a tutti  i costi su di lui e tornare a gioire. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che possono essere davvero di peso visto quello che potrebbe accadere con la scelta di Thiago Motta che è pronto a diventare il nuovo allenatore di una big.

E' fatta per Thiago Motta
E’ fatta per Thiago Motta, svelati anche i dettagli dell’accordo (Ansa foto) – controcalcio.com

Situazione che può sbloccarsi da un momento all’altro, che sia con la Juventus o con un altro club a sorpresa. Perché i bianconeri stanno provando da tempo con Giuntoli a puntare forte sulla scelta dell’italo-brasiliano in panchina dopo anche l’esonero di Allegri.

Ma è da capire se adesso la Juventus si farà trovare pronta proprio adesso che un club di Premier League è uscito allo scoperto per Thiago Motta. Sembra essere proprio lui la scelta del prossimo anno.

Calciomercato: Thiago Motta nuovo allenatore di una big

Perché si è parlato tantissimo della Juventus che pare abbia un accordo già totale con Thiago Motta che si prepara a firmare con la sua prossima squadra. Il giovane tecnico italo-brasiliano ha deciso di prendere la scelta finale e definitiva che può cambiare il suo futuro da un momento all’altro. Ma occhio alle clamorose sorprese.

Thiago Motta firmerà con la Juventus o in Premier League
Thiago Motta firma con la Juventus o in Premier League (Ansa foto) – controcalcio.com

Adesso si cerca di capire come e quando riuscirà a salutare tutti i per iniziare la nuova avventura. Potrebbe non essere alla Juventus come confermano le ultime voci che vedono Thiago Motta il prossimo allenatore del Chelsea dopo l’addio di Pochettino. Infatti, il club londinese è uno dei candidati uscito fuori da poco.

Proprio nelle prossime ore ci sarebbero stati degli annunci da fare e che riguardano in particolar modo la scelta per la panchina della Juventus perché ora rischia di saltare Thiago Motta che può firmare col Chelsea. Occhio quindi a quello che ha confermato anche il giornalista Michele Plastino che ha saputo di un club inglese della Premier League che vuole l’allenatore del Bologna, potrebbe essere proprio il Chelsea.

Impostazioni privacy