Niente Serie A, sta firmando col Bayern Monaco

Arriva la notizia che conferma tutto e il trasferimento dell’allenatore nella sua nuova squadra. Niente Serie A, andrà ad allenare il Bayern Monaco da subito.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano la scelta dell’allenatore che è pronto ad una nuova avventura, la firma è imminente e con effetto immediato che andrà ad incontrare in queste ore la nuova società che è pronta ad offrirgli un contratto nuovo e importante che può permettergli di lavorare in un’altra grande società in vista dei prossimi anni. Ora il club ha voglia di riscattarsi e per questo che il Bayern Monaco ha scelto lui come nuovo allenatore.

Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore, perché ci sono aggiornamenti in merito alla scelta dello stesso tecnico che è libero di firmare con il suo prossimo club. Adesso ci sono delle nuove notizie proprio riguardo la decisione di andare a trovare l’accordo giusto perché diventerà il nuovo allenatore del Bayern Monaco.

Antonio Conte superato da Pochettino per allenare il Bayern Monaco
Bayern Monaco: scelto il nuovo allenatore, niente Serie A (Ansa foto) – controcalcio.com

Il club tedesco ha già incassato diversi ‘no’ in questi mesi che hanno messo in stallo il progetto. Ora però si guarda in avanti in maniera concreta e si dirà addio a Tuchel che sarà esonerato e scelto il nuovo allenatore. Si è parlato tanto anche di Serie A, ma niente da fare la scelta sembra orientata in maniera concreta verso il nuovo progetto che può garantirgli il club tedesco.

Rifiuta la Serie A per accettare l’offerta del Bayern Monaco e l’allenatore è pronto a firmare già in queste ore per poi essere annunciato in maniera ufficiale. E’ solo questione di tempo, ormai ci siamo.

Bayern Monaco, scelto il nuovo allenatore

Dopo l’addio di Tuchel il Bayern Monaco annuncerà il nuovo allenatore e la scelta è stata già presa. Ora il tecnico è pronto a viaggiare verso Monaco di Baviera per andare a firmare quello che sarà un nuovo importante contratto che può aprire per lui e la società tedesca un nuovo ciclo.

Pochettino al Bayern Monaco
Pochettino firma a sorpresa con un nuovo club, il Bayern Monaco (LaPresse) – controcalcio.com

La conferma arriva anche da Tmw, che parla dell’addio di Pochettino dal Chelsea per firmare col Bayern Monaco. Infatti, adesso è proprio il tecnico ex Chelsea e Tottenham la prima scelta del club tedesco dopo aver già incassato diversi no in questi mesi.

Pochettino è stato accostato alla Serie A ma pare che proprio il Bayern Monaco per lui garantirà un nuovo e importante progetto in vista del futuro.

Impostazioni privacy