Inter, arrivano le dimissioni: nuovo allarme per i nerazzurri

Nuovo allarme in casa nerazzurra in ottica futura: dimissioni ad un passo, cosa succede per il futuro dell’Inter? La verità finalmente a galla

Una nuova ventata di freschezza per iniziare un nuovo progetto avvincente in ottica futura. L’Inter saluterà Steven Zhang, ma ora potrebbero arrivare le dimissioni dei due dirigenti: scatta l’allarme decisivo per la prossima stagione.

Inter arrivano le dimissioni la situazione
Inter arrivano le dimissioni la situazione, cosa succede ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento delicato visto anche l’imminente rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, che stenta ad arrivare ufficialmente. Lo stesso attaccante argentino ha svelato che la sua volontà è stata già decisa, ma ora bisognerà aspettare il cambio di presidenza per mettere nero su bianco. Una voglia immensa di ricominciare con la stessa energia di sempre nonostante qualche rivoluzione all’interno dell’assetto societario: un nuovo punto di partenza per puntare a nuovi obiettivi di livello assoluto.

Inter, il colpo di scena in casa nerazzurra: arrivano le dimissioni immediate

Un momento decisivo per conoscere così il futuro della società nerazzurra: novità importanti per andare sempre nel dettaglio, ecco quello che succederà per rivoluzionare così ogni aspetto a livello societario.

Inter allarme per i nerazzurri, ci sono le dimissioni
Inter allarme per i nerazzurri, ci sono le dimissioni: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il tempo del presidente Steven Zhang è terminato all’Inter. Già questa mattina rapidamente Oaktree procederà all’escussione del pegno e diventerà proprietario dell’Inter. In tempi brevi ci saranno le dimissioni dei due consiglieri che fanno riferimento al fondo così da avviare le procedure per il nuovo CdA nel quale continueranno a sedere Marotta e Antonello.

Tutto può cambiare rapidamente per quanto riguarda l’organigramma societario con tante figure che saranno sostituite per iniziare un nuovo corso insieme. Un momento davvero decisivo puntando così ad incrementare nuovi profili di livello internazionale con l’obiettivo di trionfare in campo internazionale. L’Inter vorrebbe conquistare la Champions League dopo essere arrivata ad un passo dal trionfo nella scorsa stagione perdendo in finale di misura contro il Manchester City.

Un momento decisivo per conoscere tutta la verità intorno alla società nerazzurra: ci saranno colpi di scena infiniti per pensare al futuro dell’Inter. Lautaro aspetta ancora di rinnovare il suo contratto con il club milanese: ecco la verità finalmente a galla con una rivoluzione totale all’interno dell’organigramma societario. Una ventata di linfa vitale per puntare sempre più in alto con l’addio immediato a Zhang: novità importanti per costruire un nuovo percorso insieme con i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy