Inter, allarme Lautaro: tifosi in ansia, tempi lunghi

Un momento particolare in casa Inter, ora è scattato anche l’allarme per Lautaro. Tempi sempre più lunghi, ecco cosa succede ora: la verità

Continuano i problemi in casa Inter dopo una stagione da applausi per la squadra di Simone Inzaghi. Un momento decisivo per conoscere il futuro del club nerazzurro: ora l’allarme anche intorno al futuro di Lautaro Martinez, tempi sempre più lunghi. Cosa succede ora?

Inter tempi lunghi per Lautaro tifosi in ansia
Inter tempi lunghi per Lautaro tifosi in ansia, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter continua a monitorare apertamente ogni situazione di calciomercato in ottica futura. La società nerazzurra continua a pensare al futuro dei suoi migliori calciatori in rosa nonostante qualche problema di troppo. Ora è scattato l’allarme intorno al futuro di Lautaro Martinez: prima si dovrà capire ciò che succederà intorno alla nuova proprietà dell’Inter.

Inter, cosa succede ora per Lautaro? La verità a galla

Una stagione da urlo per il Toro con gol ed assist da urlo. Ora tutto cambia per l’attaccante argentino che sarà impegnato con l’Argentina a metà giugno per la Copa America. I tempi si sono fatti sempre più lunghi in ottica futura: cosa succede ora?

Inter colpo di scena per Lautaro, si allungano i tempi
Inter colpo di scena per Lautaro, si allungano i tempi – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si allungano i tempi per il rinnovo di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro vorrebbe continuare la sua avventura con l’Inter, ma al momento la situazione non è delle migliori. Oaktree prenderà interamente il club milanese in vista della prossima stagione: il fondo americano aspetterà così nuovi investitori dopo l’uscita di scena da parte del presidente Zhang.

Saranno giorni intensi per chiudere così il rinnovo nerazzurro del Toro, che è cresciuto in maniera esponenziale con l’Inter arrivando a consacrandosi come uno dei migliori al mondo. La sua volontà resta sempre la stessa, ma tutto potrebbe cambiare in poco tempo. Non ci saranno acquisti faraonici, ma arriveranno in primis i due colpi già chiusi da Marotta a zero: Taremi e Zielinski saranno i due prossimi acquisti dell’Inter. Il prossimo obiettivo, come annunciato dal vicepresidente Zanetti, è quello di puntare alla conquista della Champions League dopo il trionfo dello Scudetto.

In poco tempo si deciderà anche sul futuro di Lautaro Martinez che vorrebbe firmare il suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. Un momento decisivo per chiudere così l’affare decisivo per costruire nuovi sogni ai tifosi per i prossimi anni da vivere sempre con passione estrema.

Impostazioni privacy