Dalla Lazio alla Roma: colpo clamoroso, De Rossi beffa Lotito

Importanti novità sul futuro del giocatore. A sorpresa, può lasciare a zero la Lazio e firmare per la Roma. Ecco le ultimissime di calciomercato su questa trattativa.

Clamorosa indiscrezione sul futuro del laziale. Il contratto in scadenza a giugno 2024 rischia di non essere prolungato, ecco perché adesso anche la Roma s’è mossa per prenderlo.

formazione lazio 2024
Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio sul futuro del giocatore, può firmare con la Roma (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dopo una prima parte di stagione sottotono, nel girone di ritorno il ragazzo ha messo in evidenza le sue qualità tecniche.

Con l’arrivo di Tudor in panchina ha trovato maggiore spazio, conquistando anche l’attenzione dei tifosi che in un primo momento l’aveva già messo da parte.

Calciomercato Lazio: firma con la Roma, i detagli

Fin dal primo giorno a Formello, il tecnico croato ha cambiato e stravolto le gerarchie di Maurizio Sarri e deciso di puntare su alcuni giocatori che non trovavano spazio con il toscano.

Sin dall’inizio ha dimostrato di voler contare su di lui, che nelle ultime otto giornate di campionato è sempre sceso n campo dal primo minuto. Attestato di stima importante che ha portato la società a fare delle riflessioni sul futuro del centrocampista.

Resta comunque la forte incognita riguardo il suo futuro in biancoceleste. A sorpresa, s’è inserita la Roma che adesso è pronta a beffare la Lazio.

I dirigenti, infatti, sono a lavoro per portare alla Roma Kamada nel prossimo calciomercato estivo 2024.

L’opzione per il rinnovo di contratto del centrocampista giapponese con la Lazio, non è stata ancora esercitata.

La Roma può approfittare dell’occasione e far trasferire, sull’altra sponda del Tevere, l’ex giocatore dell’Eintracht che ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A.

kamada
Addio Lazio, Kamada può andare alla Roma da svincolato: ecco tutti i dettagli (La Presse foto) – controcalcio.com

Kamada alla Roma: può arrivare a parametro zero

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate dall’edizione odierna del Corriere della Sera, gli agenti sono in contatto con il giocatore che dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro.

Innanzitutto dovrà decidere se restare o no in Serie A. E poi sciogliere i dubbi sulla permanenza alla Lazio o l’approdo alla Roma che ha manifestato interesse nei confronti di Kamada.

Il giapponese è il prototipo di calciatore che può fare a caso di De Rossi, che ha chiesto alla società dei giocatori offensivi e di movimenti. Nel centrocampo giallorosso può trovare spazio ed essere un elemento di grande duttilità, soprattutto in caso di arrivo a parametro zero.

Si attende, dunque, la decisione finale di Kamada che guadagna alla Lazio 3 milioni di euro: l’obiettivo degli agenti è anche quello di poter incrementare il salario del proprio assistito e portarlo intorno ai 3,5-4 a stagione.

de rossi
Daniele De Rossi può accogliere alla Roma Kamada dalla Lazio, clamoroso colpo di scena (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy