Barcellona, scelto il nuovo allenatore: ha accettato

Il club spagnolo ha deciso, è pronto a cambiare allenatore e sarà mandato via Xavi e annunciato il sostituto già nelle prossime ore.

Occhio all’annuncio che può arrivare immediato nelle prossime ore, perché siamo agli sgoccioli della stagione e sarà poi presa una scelta. Dopo l’addio annunciato dall’allenatore e poi la pace di nuovo fatta tra Xavi e il Barcellona, ora la nuova rottura dopo le dichiarazioni inaspettate del giovane tecnico contro il club e i problemi economici. Parole che non sono piaciute al presidente Laporta che ora è pronto a cambiare tutto.

Ci sarà un esonero di Xavi e al suo posto il Barcellona annuncerà il nuovo allenatore. Adesso siamo agli sgoccioli della trattativa perché tra i tanti nomi che sono stati accostati ora ci sarebbe uno su tutti pronto a chiudere con la sua firma il contratto che lo legherà ai blaugrana per diverso tempo.

Hans Flick pronto a firmare col Barcellona
Barcellona, scelto il nuovo allenatore (Ansafoto) – controcalcio.com

Dopo aver allenato anche la Nazionale ora è pronto ad una nuova avventura con un club per l’allenatore e c’è proprio il Barcellona che ha scelto lui. Tante voci di mercato che l’hanno accostato a diverse società e ora si parla addirittura della scelta dia dare in Spagna per uno dei club più importanti al mondo.

Svolta arrivata in queste ultime ore con la notizia che è stata confermata e che porterà quindi alla scelta del tecnico pronto ad andarsi a giocare una nuova occasione per dimostrare il suo valore dopo quello che ha fatto già in passato.

Barcellona: scelto il nuovo allenatore

Arriva l’annuncio che tutti aspettavano, con l’ultimo aggiornamento sul prossimo allenatore del Barcellona che ora è pronto a firmare. Il tecnico non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con gli spagnoli.

Flick firma con il Barcellona
Barcellona, oltre a Conceiçao anche Flick e Rafa Marquez in lizza (Ansa foro) – controcalcio.com

La sua avventura con la Germania non è andata al meglio dove Flick ha sfidato anche l’Italia di Mancini, ora è in attesa di una nuova chiamata e c’è proprio il Barcellona che l’ha scelto. Secondo le ultime notizie la conferma potrebbe arrivare da un momento all’altro perché il club catalano è alla decisione finale.

Dopo la fine del campionato e quindi della stagione sarà esonerato Xavi e il Barcellona annuncerà il nuovo allenatore: ora è Hans Flick in pole per firmare con il club spagnolo sorpassando tutti i nomi che in queste ultime settimane sono stati accostati al club catalano.

Impostazioni privacy