In Serie A arriva la trattativa che spiazza tutti. Ivan Juric, dopo aver annunciato il suo addio al Torino, si prepara a partire con una nuova avventura. Firma per la UEFA Champions League e rappresenta una svolta del tutto inattesa sia per lui che per la sua prossima squadra. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
In estate sono tante le panchine che si preparano a cambiare. Anche in vetta, ai piani più alti, sono molte le situazioni tutte da risolvere e da chiarire e che, almeno per il momento, non sembrano prendere la via della definizione, per così dire.
Si ha la netta sensazione che assisteremo ad una sorta di effetto domino e che al primo tecnico che si sistema si andranno a definire anche tutte le altre. In tal senso, questo effetto domino può partire proprio da Ivan Juric, con il tecnico che dopo quanto fatto al Torino è pronto a fare il salto di qualità, come si suol dire.
Come è noto, il Napoli, il Milan, la Juventus ed il Bologna stanno cercando un nuovo allenatore. I nomi coinvolti, come è del tutto inevitabile, sono tanti e potrebbero avere degli effetti anche su tutte le altre panchine di Serie A. In tal senso, arriva la notizia che lascia tutti a bocca aperta e che riguarda il serbo ex Genoa.
Stando a quanto raccontato dal giornalista Marco Giordano sul proprio profilo Twitter, o per meglio dire X, Ivan Juric è il primo nome della lista dell’Atalanta nel caso in cui Gian Piero Gasperini dovesse salutare il club orobico. Si tratta di una pista del tutto nuova e che può coinvolgere anche altre big del nostro calcio.
Come è noto, infatti, Gasperini è in cima alla lista dei desideri del Napoli, che si ha l’impressione stia aspettando lui e la finale di Europa League prima di affondare il colpo per qualche altro tecnico. In tal senso arrivano aggiornamenti anche a proposito di Gasp.
Sempre secondo la medesima fonte, infatti, l’incontro decisivo tra Gasperini e l’Atalanta avverrà tra giovedì al termine della gara di Europa League e venerdì. La netta sensazione è che in caso di successo l’allenatore saluterà dopo aver scritto una pagina indelebile di storia degli orobici.
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…