Rinnovi Inter bloccati, la scelta di Lautaro Martinez spiazza tutti

Momento decisivo per la storia e il futuro dell’Inter ora che il presidente Zhang ha perso il controllo del club per l’arrivo del fondo americano Oaktree.

Perché la situazione è veramente complicata per il club nerazzurro che ora rischia grosso in vista delle prossime stagioni. Bisognerà trovare una nuova strategia e si potrebbe partire da zero, per questo motivo che si cerca di capire come andare avanti anche per quanto riguarda la questione rinnovi di contratto dove c’è Lautaro Martinez su tutti che è in scadenza nel 2026 e rischia di andare via per questo problema che si è creato.

L’attaccante argentino e capitano della squadra nerazzurra si ritrova ora in una situazione di stallo con il club a causa del passaggio di consegna che sta avvenendo in queste ore. Perché Zhang sarà presto solo un vecchio ricordo per l’Inter e i suoi tifosi, visto che non è riuscito a pagare il debito in tempo che aveva creato con gli americani.

Rinnovo Lautaro bloccato
Lautaro Martinez, rinnovo bloccato, la scelta (Ansa Foto) – Controcalcio

Zhang ha messo nei guai tutto il sistema Inter e complicato anche la situazione in vista del futuro anche con i suoi gioielli come Lautaro Martinez su tutti. L’argentino è in scadenza 2026 e ora rischia anche di andare via visto quello che è accaduto e le grandi società che pensano a lui.

Nelle ultime ore ha parlato di voler risolvere tutto questa settimana prima di andare in vacanza e poi andare a giocare la Copa America con l’Argentina.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez bloccato, la scelta

A parlare è stato direttamente l’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez sul rinnovo di contratto che in questo momento non può più andare avanti per un motivo ben preciso. La società sta passando da Zhang al fondo americano Oaktree dopo la mancata restituzione del debito che il giovane imprenditore cinese aveva creato.

Rinnovo Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, l’annuncio sul rinnovo (Ansa Foto) – Controcalcio

Lautaro Martinez ha parlato del suo rinnovo con l’Inter a La Gazzetta dello Sport. Una lunga intervista quella dell’attaccante argentino che ha voluto chiarire a società e tifosi la sua decisione e situazione sul rinnovo. Non ci sono pessime notizie come si pensava dopo le sue recenti dichiarazioni.

Perché lo stesso argentino ha svelato che il club è e lui sono molto vicini all’accordo definitivo e mancano solo alcuni dettagli. Inoltre, il giocatore ha confermato di aspettare la società visto quello che sta accadendo e anche se non dovesse firmare la settimana prossima il rinnovo Lautaro Martinez aspetterà per restare all’Inter.

Impostazioni privacy