Ribaltone in Serie A: hanno scelto Juric come allenatore

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’allenatore. Nuova panchina in Serie A per Ivan Juric: è il candidato a sorpresa del club italiano.

Addio conclamato, Juric lascerà il Torino al termine della stagione. Il tecnico è pronto a vivere una nuova esperienza nel campionato italiano. Arrivano le prime indiscrezioni sul futuro del tecnico croato, che andrà via dai granata visto che non rinnoverà i contratto in scadenza a giugno 2024. Cairo ha preso questa decisione ed ha scelto di interrompere il rapporto con l’ex Genoa, che adesso è il candidato numero uno per la panchina di un’altra squadra di Serie A.

juric
Nuova squadra per Ivan Juric: aggiornamenti sul futuro del mister (La Presse Foto) – controcalcio.com

E’ tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A.

Tantissime società cambieranno guida tecnica, a partire dal Torino che si separerà da Ivan Juric. A sorpresa, un altro club italiano ha mostrato interesse nei confronti del tecnico croato.

Addio Torino: Juric resta in Serie A, ecco dove andrà

A fare il punto della situazione, sul futuro di Ivan Juric, è il giornalista di Sky Sport Di Marzio.

Ecco le ultimissime riguardo la prossima squadra di Juric, che è finito nel mirino di un altro club italiano.

Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il mister, che è pronto a proseguire l’avventura in Serie A. Dopo Torino, può firmare con un altro storico club italiano.

Sta per finire una lunga storia d’amore in Serie A. Dopo la salvezza raggiunta con il Cagliari, Ranieri ha comunicato il suo addio a fine stagione. Ecco perché i rossoblù si sono messi alla ricerca di un altro allenatore. Nella lista è entrato prepotentemente il tecnico croato.

La prima idea del Cagliari, per il dopo Ranieri, è stata quella di Paolo Vanoli del Venezia. L’allenatore, attualmente impegnato con gli arancionverde per i playoff, è già in parola con il Torino. Urbano Cairo, infatti, ha già bloccato il tecnico, ex collaboratore di Antonio Conte.

Ecco perché, il Cagliari potrebbe fare un tentativo per un vecchio pallino: si tratta di Ivan Juric, che ha già annunciato che si separerà dal Torino. Il tecnico già in passato ha provato ad ingaggiarlo, senza successo. Questa volta, invece, può essere quella giusta.

juric cagliari
Nuovo allenatore Cagliari: c’è Juric nel mirino, ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – controcalcio.com

Cagliari-Juric: è il preferito di Giulini

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la società è pronta a prendere e nominare come nuovo allenatore del Cagliari Juric.

Dopo aver memorizzato che Ranieri andrà via a fine stagione, il club di proprietà di Giulini potrebbe fare il primo tentativo per proprio con Ivan Juric che dopo Torino può proseguire la sua avventura in Serie A.

juric
Addio Torino, Juric può andare a Cagliari la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy