Koopmeiners firma dopo la Finale, l’Atalanta accetta 50MLN

E’ ai titoli di coda l’avventura del potente centrocampista olandese con la maglia dell’Atalanta, perché Koopmeiners è pronto a firmare con il suo prossimo club.

Il noto calciatore che in Italia sta facendo da anni la differenza con l’Atalanta di Gasperini in Serie A adesso è pronto ad andare a giocare altrove. Tante le società che in questi anni hanno visto la sua crescita e ora vogliono ingaggiarlo in rosa. Si punta alla possibilità di chiudere l’affare già nelle prossime ore perché può accadere tutto già dopo la prossima partita che vale tutto per la stagione della Dea.

Occhio alla svolta che può arrivare già nelle prossime ore, perché con l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore anche il primo acquisto può sbloccarsi: è Teun Koopmeiners. Il calciatore è impegnato ora alla Finale d’Europa League contro il Bayer Leverkusen imbattuto in stagione e poi avrà la possibilità di decidere come muoversi con un tecnico su tutti che vuole convincere ad accettare.

Koopmeiners lascia l'Atalanta e va al Liverpool
Koopmeiners firma dopo la Finale d’Europa League, la scelta (LaPresse) – controcalcio.com

Svolta attesa già nelle prossime ore quando il club busserà alla porta dell’Atalanta dopo la Finale di Europa League e vorrà chiudere in tempi brevissimi la firma di Koopmeiners che andrà a giocare in una nuova squadra e anche in un altro campionato. Beffa quindi per la Serie A che non avrà più un campione del genere osservare.

Si vuole andare a definire l’affare il prima possibile, anche in vista dei prossimi Europei in Germania che possono distrarre il giocatore e far aumentare il suo valore visto che sarà un punto di riferimento dell’Olanda.

Calciomercato: Koopmeiners al Liverpool, lo vuole Slot

Lo sa bene Arne Slot nuovo allenatore del Liverpool che ha preso l’eredità di Jurgen Klopp in maniera ufficiale e punta tutto su Koopmeiners come primo acquisto chiesto al Liverpool.

Teun Koopmeiners al Liverpool
Teun Koopmeiners firma con il Liverpool (LaPresse) – controcalcio.com

L’ex calciatore e attuale tecnico di nazionalità olandese conosce bene Teun Koopmeiners e vuole portarlo al Liverpool andando a beffare Juventus, Inter e le altre società italiane che in questi anni ci hanno provato. Il centrocampista olandese ha già fatto innamorare tutti i tifosi ad Anfield nella sfida di Europa League con la maglia del club bergamasco.

C’è poco da fare, Koopmeiners è il primo nome di Slot e il Liverpool farà di tutto per chiudere già nelle prossime ore dopo la Finale d’Europa League il suo acquisto, con il giocatore che può firmare il trasferimento per 50 milioni di euro, la cifra chiesta dall’Atalanta per il via libera del giocatore.

Impostazioni privacy