Ore frenetiche in casa Inter per conoscere il futuro del club nerazzurro. Il momento decisivo è arrivato, ecco il giorno della verità: clamoroso Zhang, cosa succede
Saranno mesi intensi in casa nerazzurra per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ora il colpo di scena per conoscere i dettagli della società nerazzurra: cosa succederà con Zhang? I tifosi lo sapranno nelle prossime ore con il giorno decisivo dopo la scadenza del prestito ad Oaktree.
Un momento decisivo per il gruppo Suning che vuole confermarsi a grandi livelli. Pochi minuti fa è arrivata la notizia decisiva in ottica futura per il club nerazzurro: un colpo di scena inaspettato per i tifosi dell’Inter, che ora dovranno conoscere nei dettagli tutto quello che succederà. I nerazzurri cercheranno di puntellare la rosa di Simone Inzaghi, ma tutto dipenderà dalle scelte societarie in ottica futura.
In poco tempo tutto cambierà in casa Inter: il futuro del presidente Zhang è già segnato, ecco quello che succederà nelle prossime ore. Una voglia immensa di competere anche in campo internazionale: il vicepresidente Zanetti ha svelato il suo sogno, che è quello di vincere la Champions League. Ecco tutta la verità a galla per il futuro nerazzurro.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è stato cancellato anche il discorso del presidente Zhang nella serata di Gala. Non sarà più lui il numero uno della società nerazzurra, il fondo Usa è pronto a subentrare a Suning, inadempiente. Può arrivare al 99,6% delle azioni, mentre ci sarà la fiducia al solito management con le stesse linee guida, ma con l’austerity più marcata. Clamoroso in casa Inter con un colpo di scena incredibile dopo mesi di indiscrezioni: Zhang andrà via definitivamente.
Come riportato anche dall’edizione de Il Corriere della Sera la gestione di Oaktree saranno articolata secondo i numeri: il fondo americano cercherà di mantenere alta la competitività sportiva dell’Inter senza affossare il bilancio. Non ci saranno colpi faraonici in entrare, ma neanche svendite con l’obiettivo di massimizzare il profitto per sé e per i suoi investitori. Oaktree non venderà a breve, ma gestirà il club per un lungo periodo: inoltre, cercherà di fare spazio nel capitale a nuovi investitori, prima di minoranza e poi di maggioranza.
Il centrocampista offensivo della Fiorentina non trova pace e pare abbia chiesto di essere ceduto,…
La società bianconera è al lavoro per trovare un vice che possa sostituire il turco…
Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…
Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…
Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…
Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…