La Juventus nelle ultime cinque giornate ha racimolato solo pareggi: in diretta accuse anche al ds Cristiano Giuntoli
Quarto posto in campionato per la Juventus che nello scontro diretto con il Bologna andato in scena ieri non è andata oltre il 3-3. Una rimonta spettacolare con i bianconeri sotto di tre reti ma un risultato che ha permesso ai felsinei di scavalcare i bianconeri in classifica (hanno pari punti).
Nelle ultime cinque giornate solo pareggi per la formazione bianconera che non ha beneficiato nemmeno del cambio di guida tecnica: da Allegri – esonerato dopo lo show da censura nella finale di Coppa Italia – al traghettatore Paolo Montero, tecnico della Primavera.
Il tutto con uno sguardo al futuro che, peraltro, ieri era lì a pochi metri. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, sembra proprio che sarà Thiago Motta il futuro tecnico della Juve, colui chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente pluriennale.
La Juventus, nel corso della stagione, ha lottato con l’Inter per lo scudetto, salvo poi crollare in pieno inverno. Una vera e propria caduta che ha impedito ai bianconeri di restare in alto, perdendo posizioni e punti. Su questa situazione, nell’ultima puntata di Controcalcio Tv andata in onda, si è dibattuto a lungo.
Il noto influencer Luca Cohen, in diretta, ha dato una sua versione dei fatti. “La Juventus era in lotta con l’Inter, arriva alla gara con l’Empoli ed in quei giorni Giuntoli contatta Thiago Motta” ha iniziato Cohen che ha poi proseguito con la sua invettiva.
“Lì si è rotto qualcosa perché poi la Juve cambia andamento. Giuntoli non è proprio un santarellino” ha poi aggiunto, ammettendo come il ds, compiendo quel gesto, abbia quasi destabilizzato l’ambiente o, comunque, il gruppo squadra.
Una disamina che non ha trovato d’accordo Marcello Chirico, giornalista e tifoso bianconero. “Giuntoli è vero che contatta Thiago Motta, lui è lì anche per contattare e fare mercato” ha spiegato, prima di andare poi nello specifico.
“La situazione degenera nel momento in cui la Juve va male con l’Empoli, con l’Inter, ma anche con l’Udinese. A quel punto si approfondisce la storia con Thiago Motta“. E Chirico svela anche un suo punto di vista riguardante proprio la panchina bianconera.
“Ma io sono sicuro che se Allegri avesse lottato con questa squadra con l’Inter fino all’ultima giornata, non so se sarebbe arrivato Thiago Motta“, lasciando sottindere come Allegri avrebbe potuto anche guadagnare la riconferma.
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ da parte di un calciatore che non si è reso…
La societĂ rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…