Calciomercato, Balotelli centravanti della big: annuncio di Aguero

Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura stimolante e importante: firma a zero con il top club mondiale, su suggerimento di Aguero.

L’attaccante italiano è stato sempre al centro di grosse polemiche a causa dei suoi atteggiamenti che non sono mai stati esemplari nel corso della sua carriera. Ora è sotto contratto con l’Adana Demirspor in Turchia ma il suo contratto scade a giugno e non verrà rinnovato, per sua stessa ammissione, e per questo sta cercando una nuova squadra per continuare la sua esperienza.

Mario Balotelli: Aguero lo propone a Riquelme
Mario Balotelli nella big: decisione di Aguero – controcalcio.com

Il classe ’90 ha davanti a sé ancora qualche anno per poter esprimere al meglio le sue qualità ma dovrà necessariamente trovare un progetto interessante che lo stimoli anche per l’ambiente.

Futuro Balotelli nella big: le ultime

Il nome di Mario Balotelli crea sempre polemiche e discussioni. In Serie A ha fatto la differenza per molti anni ma ogni volta che si è trovato ad affrontare nuove esperienze all’estero ha fatto fatica a causa del suo atteggiamento e del suo carattere troppo difficile da gestire per molti allenatori e società con cui, poi, ha rotto ogni tipo di rapporto.

Questa stagione all’Adana Demirspor è stata sufficiente per Balotelli, con 7 gol e 1 assist in 16 presenze stagionali con il club turco ma attraverso i social ha sempre ribadito di poter fare ancora di più se solo trovasse un progetto più ambizioso.

Ad aiutarlo in questa “mission impossible” ci ha pensato il grande campione argentino e suo ex compagno di squadra Sergio Aguero.

Aguero offre Balotelli al Boca Juniors: è successo su Twitch

Il calciomercato estivo potrebbe vedere di nuovo il nome di Balotelli al centro di grosse trattative di mercato. L’attaccante italiano a quasi 34 anni vuole vivere un’ultima esperienza di grande livello e si è offerto, attraverso Sergio Aguero, al Boca Juniors.

Durante una diretta su Twitch, l’ex attaccante argentino ha chiesto a Mario Balotelli quali fossero le sue preferenze calcistiche rispetto all’Argentina e alla risposta: “Il mio sogno sarebbe giocare alla Bombonera” si è accesa la lampadina nella mente del Kun.

“Vuoi che mandi un messaggio a Riquelme?”, e ha offerto Balotelli a parametro zero al Boca Juniors per la prossima stagione.

Mario Balotelli può andare al Boca Juniors
Aguero offre Mario Balotelli al Boca Juniors (ANSA) – controcalcio.com

Balotelli al Boca Juniors con Cavani: i dettagli

Le possibilità di vedere Mario Balotelli al Boca Juniors, dunque esistono. Il club argentino negli ultimi anni ha avuto tra le proprie fila diversi attaccanti che in Europa avevano completato il proprio percorso e in Argentina hanno ottenuto tutti ottimi risultati.

Balotelli si propone al Boca Juniors
Balotelli vuole il Boca Juniors (ANSA) – controcalcio.com

L’ultimo tra questi è Edinson Cavani che ha vissuto una stagione straordinaria con gli Xeneizes e che proverà a vincere altri trofei per i tifosi della Bombonera. E magari dalla prossima stagione potrebbe esserci Balotelli al suo fianco per costruire una clamorosa coppia d’attacco.

Impostazioni privacy