Blitz per Gudmundsson: beffata l’Inter, affare fatto

Da tempo sul giocatore, l’Inter rischia di rimanere beffata nella corsa ad Albert Gudmundsson dopo le novità registrate nelle ultime ore.

Stando a queste, infatti, un’altra big di Serie A avrebbe compiuto un blitz per il talento islandese che ora potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di non trasferirsi a Milano. Ovviamente da qui a parlare di accordo sicuro ce ne vuole, anche perché l’Inter godrebbe ancora della preferenza di Gudmundsson, ma il continuo prendere tempo a causa della situazione societaria nella quale riversa potrebbe agevolare la concorrenza, la quale non ha sembra essere in alcun modo intenzionata a graziare il tentennio dell’Inter.

Blitz per Gudmundsson nelle scorse ore
Blitz per Gudmundsson, Inter beffata (Ansa foto) – controcalcio.com

Blitz per Gudmundsson con l’Inter che resta a guardare

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, che sarà senza ombra di dubbio uno dei profili più chiacchierati e ricercati del prossimo calciomercato dopo l’ottima stagione fatta in maglia Genoa.

Andare in doppia cifra al primo anno (serio) in Serie A non è da tutti, motivo per il quale il nome dell’islandese sarebbe finito sul taccuino delle più importanti dirigenze europee ed italiane, fra le quali l’Inter, che sarebbe già da tempo in stretto contatto con l’entourage del ragazzo per cercare di trovare una quadra in vista della prossima estate ed anticipare la concorrenza. La situazione societaria nella quale attualmente riversa la squadra neo campione d’Italia non è però delle migliori, motivo per il quale le trattative con i nerazzurri avrebbero subito una brusca frenata che avrebbe di conseguenza permesso ad un’altra big di Serie A di fiondarsi su Gudmundsson e guadagnare terreno.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nelle scorse ore avrebbe intensificato i contatti con i dirigenti del Genoa con l’obiettivo di anticipare tutti, e l’Inter, nella corsa all’islandese.

Napoli, blitz per Gudmundsson: ADL ha un asso nella manica

Al momento, a fronte anche di quanto è stato registrato nelle ultime ore, il Napoli sarebbe il club in vantaggio per l’ingaggio di Albert Gudmundsson nel prossimo calciomercato. Gli uscenti campioni d’Italia avrebbero superato nella corsa all’islandese proprio coloro ai quali hanno lasciato il tricolore, l’Inter, che a causa della situazione societaria nella quale riversa è stato quasi costretto a defilarsi.

C’è da dire, comunque, che oltre ad un’importante disponibilità economica a disposizione, Aurelio De Laurentiis avrebbe anche un asso nella manica per convincere il Genoa, che risponde al nome di Leo Ostigaard. Stando a la rosea, infatti, il presidente del Napoli starebbe pensando di offrire come contropartita tecnica per Gudmundsson proprio il difensore norvegese, anche se al momento il Grifone non avrebbe aperto a questa soluzione, nonostante l’ex rossoblù piaccia comunque tanto ad Alberto Gilardino.

Il Napoli supera l'Inter nella corsa ad Albert Gudmundsson
Il Napoli brucia l’Inter per Gudmundsson grazie ad un’arma segreta (Ansa foto) – controcalcio.com

 

Impostazioni privacy