Svolta De Zerbi: sta tornando, una big lo chiama

Ultimissime notizie sul futuro di Roberto De Zerbi. L’allenatore è tentato dalla big, ecco nuovi aggiornamenti sulla prossima destinazione.

Dopo l’addio al Brighton, De Zerbi è alla ricerca di una nuova squadra. L’allenatore, che ha interrotto la sua esperienza in Premier League, adesso è accostato a tantissime società. Tra questi ci sono diverse big, in cerca di un allenatore in vista della prossima stagione. Le prossime settimane saranno decisive, intanto c’è una novità che riguarda la trattativa con una big.

de zerbi
Roberto De Zerbi: quali novità sul futuro dell’allenatore (La presse foto) – controcalcio.com

Crescono le quotazioni di rivedere subito in panchina l’allenatore, che ha appena salutato il Brighton.

A sorpresa, infatti, una big è da tempo in contatto con De Zerbi che è pronto al grande salto e a disputare anche la Super Champions League.

Quale futuro per Roberto De Zerbi?

Considerato uno dei giovani allenatori più promettenti d’Europa, ha ricevuto anche la benedizione di Guardiola che non ha mai perso occasione di elogiorlo pubblicamente.

Dopo l’esperienza in Premier League, alla guida del Brighton, adesso è pronto un altro step per l’allenatore che vuole andare in una big del calcio europeo.

Ci sono varie possibilità per il tecnico che sta valutando diverse opzioni per la sua carriera. Tra queste, c’è l’ipotesi che lo stuzzica di più ed è quella di un ritono in Serie A alla guida di un top club che in questo momento non ha ancora sciolto i dubbi sul prossimo allenatore.

Secono quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche il Milan è interessato a De Zerbi. Il sogno dell’allenatore è quello di tornare, visto che è calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri.

Attende una chiamata da parte della dirigenza, che a questo punto può pensare di mettere da parte l’opzione Fonseca e nominare come nuovo allenatore del Milan De Zerbi che ha già ricevuto il placet della tifoseria.

De Zerbi Milan? L’allenatore attende una svolta, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Milan-De Zerbi: può arrivare a prezzo di saldo, le ultime

Crescono le quotazioni per vedere sulla panchina del Milan Roberto De Zerbo. Dopo l’addio al Brighton, l’allenatore adesso è libero di scegliere la propria squadra visto che ha deciso di dimettersi dal club inglese.

De Zerbi è disponibile e potrà essere ingaggiato senza il pagamento della clausola da 15 milioni di euro, che era presente nel contratto tra il tecnico e il Brighton. Con le dimissioni, infatti, questa clausola non ha più valore.

Un fattore in più per favorire il suo ritorno in Italia. De Zerbi è in attesa di un’eventuale chiamata da parte del Milan che può tentare l’assalto.

Impostazioni privacy