Serie A, club nei guai: nuovi proprietari hanno deciso di comprarlo

Svolta che arriva nel mondo del calcio italiano con un club che è pronto a passare nelle mani degli americani che vogliono comprarlo.

I tifosi ora sono in grande attesa per capire che possa accadere nelle prossime settimane, perché c’è la volontà di chiudere da parte dell’attuale proprietario che ha bisogno di una mano e occhio alla decisione definitiva. Perché ora ci sono delle importanti notizie che arrivano proprio in questo senso con la possibilità di nuovi investitori che dall’America possono mettere le mani su un club di Serie A.

Proprio in queste prossime ore possono arrivare delle scelte che possono cambiare anche il futuro della squadra italiana che ora ha voglia di fare le cose in maniera differente, c’è la possibilità di andare a chiudere tutto nel migliore dei modi possibile.

Un club di Serie A nelle mani degli americani
Club di Serie A venduto agli americani (LaPresse) Controcalcio.com

La svolta può arrivare ora che la stagione è giunta al termine e il presidente può concentrarsi sulla trattativa per chiudere l’accordo con i nuovi proprietari che arrivano dall’America. Perché c’è un fondo che vuole investire nel calcio italiano e può farlo ora approfittando di questa situazione di una squadra che non è in un ottimo momento, anzi.

La situazione è davvero complicata e ora si cerca di capire come possa concludersi tutto che può portare alla svolta della società italiana che vuole provare a tornare il più in alto possibile nel mondo del calcio della Serie A.

Serie A: un club pronto a cambiare proprietà

La situazione è davvero difficile per la Salernitana che lascia la Serie A ed è retrocessa in serie B già da tempo. Ora ci sono però delle importanti notizie che riguardano la possibilità che arrivino dei nuovi investitori nel mondo del calcio campano con il club granata di Iervolino.

Iervolino
Danilo Iervolino vende la Salernitana – ControCalcio (La Presse)

Priorità al futuro con il presidente Danilo Iervolino che può accettare l’intervento di un fondo americano che può aiutare la Salernitana a ripartire investendo dei soldi. Infatti, ci sarebbero già stati dei primi contatti positivi per trovare una soluzione di questo tipo.

Il presidente Iervolino può accettare che un fondo americano compri delle quote della società per aprire spazio a nuovi proprietari in vista anche del futuro. Le prossime settimane saranno quelle decisive perché già in vista della nuova stagione cambieranno delle cose con il numero uno del club che sta cercando nuove figure anche in società.

Impostazioni privacy