Penultima giornata nel caos: partita truccata, c’è la denuncia

La stagione 2023/2024 sta per volgere al termine ed in tal senso si stanno per spalancare le porte per un finale a dir poco tragico. La penultima giornata è finita nel caos più totale a causa di una partita, nei confronti della quale c’è il serio sospetto che sia stata truccata. Arriva, in tal senso, anche la denuncia.

Nel mondo del calcio le polemiche, purtroppo, sono sempre all’ordine del giorno. E purtroppo, con il passare del tempo e nonostante l’introduzione di tanti strumenti tecnologici, sembra che stiano continuando a crescere dal punto di vista delle intensità delle tensioni. In tal senso, le ultime notizie che arrivano sono a dir poco allarmanti e preoccupanti.

Manca, ormai, un solo turno ancora da giocare ma a quanto pare lo scatto finale potrebbe essere macchiato da un grave episodio. La penultima giornata rischia di segnare un punto storico dal momento che è montato il caos, come si suol dire. C’è la denuncia da parte del club di una partita truccata. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso ed a ricostruire l’episodio.

Partita truccata
Penultima giornata, si alza il polverone: partita truccata (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Penultima giornata shock: denuncia per gara truccata

Nel finale di campionato, come è normale che sia, le tensioni sono sempre di più amplificate da uno stato emotivo complicato. Tanto per le squadre che lottano per difendere la categoria quanto per chi ambisce a vette molto più alte. Andiamo a ricostruire quanto accaduto questa volta.

In LaLiga è successo il putiferio. Il tutto è incentrato attorno alla gara tra il Cadice, attualmente terzultimo, ed il Siviglia del turno precedente. Gli ospiti sono riusciti ad avere la meglio a tempo quasi scaduto grazie al gol di Sergi Guardiola. Ed ora, superata anche la penultima giornata, il Rayo Vallecano, praticamente ormai salvo, ha deciso di spargere denuncia alla Federazione spagnola, come raccontato da Radio Marca.

LaLiga, penultima giornata da incubo
LaLiga, scoppia il caos: denuncia del Rayo Vallecano (Controcalcio.com) – foto da Ansa

LaLiga, Rayo Vallecano denuncia una partita truccata: l’episodio

Il Rayo Vallecano, infatti, sostiene di aver ricevuto 48 ore prima della partita da parte di un agente delle informazioni relative ad un manomissione, per così dire, del naturale esito della partita in questione.

Per questo motivo il club in questione ha deciso di girare queste informazioni alle autorità spagnole, che ora dovranno far chiarezza su quanto accaduto in maniera dettagliata. Il sospetto è forte ed in Spagna un caos impressionante rischia di scuotere questo finale di stagione.

Impostazioni privacy