L’hanno convinto in Arabia Saudita, è già in volo per firmare

Notizie di calciomercato che arrivano per il futuro dell’allenatore italiano pronto a firmare con la nuova squadra, riparte dall’Arabia Saudita.

Ci sono state delle notizie importanti che riguardano la scelta del tecnico di andare a firmare con il suo prossimo club perché ora è libero di farlo e di andare a provare una nuova esperienza che gli porterà anche tanti soldi in banca. Perché l’offerta ricca ha convinto l’allenatore ha perdere l’occasione di restare nel giro d’Europa e in Italia, perché ora ha scelto l’Arabia Saudita con il club che l’ha convinto.

Adesso è tutto pronto per il nuovo progetto che dovrà soltanto essere ufficializzato. Avverrà nelle prossime ore, quando ci sarà il comunicato da parte del club che ha intenzione di andare a chiudere l’affare in maniera definitiva. Occhio ora all’annuncio che può arrivare per il tecnico italiano.

Gattuso pronto a ripartire dall'Arabia Saudita
Arriva la firma con il club in Arabia Saudita per l’ex Milan

Ci sono delle importanti notizie che arrivano per il mondo dello sport e del calcio italiano, con la decisione da parte della società di andare ad investire una cifra importante per convincere l’allenatore al trasferimento in Arabia Saudita.

Il tecnico che sembrava pronto ad una nuova avventura in Italia ora è invece diretto nel paese saudita. Gli sceicchi hanno deciso di investire su di lui una cifra importante e per questo motivo che si chiuderà già nelle prossime ore tutto.

Calciomercato: Gattuso sta firmando

Svolta in arrivo in vista della prossima stagione, perché il tecnico italiano ripartirà proprio dall’Arabia per convincere i club d’Europa a puntare su di lui per il futuro.

Nuova avventura in carriera per Gennaro Gattuso
Accordo raggiunto dopo i contatti degli scorsi mesi. Sarà Gattuso il nuovo allenatore (LaPresse) – controcalcio.com

Gattuso firmerà con l’Al Taawoun in Arabia Saudita. Il club ha presentato un’offerta molto ricca per convincere l’allenatore italiano al trasferimento e nelle prossime ore diventerà quindi il nuovo allenatore. Si è parlato tanto anche di una possibilità in Italia per lui che però non pare possa più arrivare ora tutto questo per un motivo.

Perché Gattuso ripartirà dall’Al Taawoun in Arabia dove il club l’ha convinto con tantissimi milioni di ingaggio per provare a fare qualcosa di importante per il futuro e convincere i migliori giocatori ad approdare al club. Ora l’allenatore ha detto sì ed è già in viaggio per andare a firmare il contratto che lo legherà al club per diversi anni. Si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale per la conclusione dell’affare.

Impostazioni privacy