De Zerbi ha scelto, Criscitiello annuncia chi allenerà

Roberto De Zerbi si è separato ufficialmente dal Brighton ed è pronto già ad una nuova avventura. L’allenatore italiano è corteggiato dai migliori club.

Si prepara alla prossima sfida il giovane tecnico che sta rivoluzionando il modo di fare calcio anche in giro per l’Europa. Dopo aver fatto vedere grandi cose in Italia ha deciso di andare all’estero ed è arrivato fino in Premier League dove con il Brighton è riuscito a raggiungere risultati davvero incredibili e storici. Perché adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano sulla scelta del giovane allenatore che potrebbe già gettarsi in una nuova sfida.

Lo scorso anno la storica qualificazione per il Brighton in Europa League dove è arrivato fino agli Ottavi di Finale. Adesso guarda al futuro De Zerbi perché è arrivato il comunicato ufficiale della separazione con il club inglese che è stato disposto a lasciarlo libero e voltare pagine.

De Zerbi ha dato disponibilità al Milan
De Zerbi sarebbe pronto a subentrare a Stefano Pioli al Milan o ad un altro club (LaPresse) – controcalcio.com

Per lui può arrivare la grande occasione per dare una nuova svolta alla propria carriera, visto che ci sono diversi grandi club che hanno intenzione di mettere le mani su De Zerbi e convincerlo ad accettare la prossima sfida. Occhio però alla notizia che lanciano direttamente da Sportitalia con il direttore Michele Criscitiello.

Può essere tutto pronto per la prossima squadra che andrà a trovare l’accordo con il giovane allenatore anche se sembra che bisognerà aspettare ancora qualche giorno che termineranno tutti i campionati e la stagione per le principali squadre d’Europa.

Calciomercato: De Zerbi ha scelto chi allenerà

Michele Criscitiello è un noto giornalista e direttore di Sportitalia nonché grande amico di Roberto De Zerbi che più volte ha parlato in trasmissione della sua idea di calcio. Adesso arrivano delle nuove notizie sulla scelta del giovane allenatore.

De Zerbi conteso in Italia e in Europa
De Zerbi può firmare di nuovo in Italia e in Europa (LaPresse) – controcalcio.com

Michele Criscitiello ha svelato che al momento non ci sono Bayern MonacoMilanBarcellonaJuventus o Manchester United dietro la scelta di De Zerbi di lasciare il Brighton. Lui ha solo un’idea diversa di calcio che non combacia più con quella del club inglese che ha voluto quindi lasciare e per il futuro aspetta chi offrirà il miglior progetto perfetto per le sue idee.

Ora da un momento all’altro che potrebbero arrivare nuove notizie per il futuro di De Zerbi che piace a BarcellonaManchester UnitedMilanJuventus e Napoli che aspettano di capire se può sbloccarsi. Tutti e 5 i club al momento ancora non hanno annunciato il loro prossimo allenatore e sono convinti di cambiare.

Impostazioni privacy