Club in guai economici, 4 punti di penalizzazione il prossimo anno

Non arrivano buone notizie per il club che ora dovrà trovare una soluzione con le cessioni per fare cassa o partirà con una penalizzazione in classifica.

La situazione adesso è veramente difficile e complicata, perché la società può seriamente essere messa alle corde e dovesi obbligare nel fare dei sacrifici e dei tagli davvero di un certo spessore. Una situazione particolare e difficile ancor di più per i tifosi che ora non sanno come poter risolvere la situazione. Infatti, al momento, ci sono delle importanti notizie che riguardano la penalizzazione in classifica per il club dalla prossima stagione in poi.

La svolta che può arrivare già nelle prossime ore e che può portare ad un clamoroso scenario visto che la decisione di punire il club è già stata presa al momento e ora c’è il serio rischio che la società possa andare a fare i conti con una situazione davvero particolare in vista dell’estate.

penalizzazione Nottingham Forest Premier League
penalizzazione Nottingham Forest in Premier League il prossimo anno (LaPresse) Controcalcio.com

Perché ora può arrivare la penalizzazione in classifica per la squadra che rischia grosso iniziando la prossima stagione già con un malus evidente che può andare ad influenzare tutto. Ci sono delle nuove notizie che ora riguardano il possibile cambio di rotta per il prossimo anno.

Occhio quindi a che tipo di decisione farà la società tra calciomercato e ricorsi, perché sembra già delineata la scelta in vista della prossima stagione.

Penalizzazione Nottingham Forest: la decisione

Il Nottingham Forest già a rischio per la Premier League della prossima stagione. Il club inglese ha festeggiato in queste ore la salvezza in Premier avendo sconfitto il Burnley all’ultima giornata di campionato e ora vuole capire di più su come sarà il futuro.

Nottingham Forest sempre più in zona retrocessione
Nottingham Forest, la penalizzazione può costare la stagione (ANSA) – controcalcio

Perché, per aver violato le regole finanziare, ora il Nottingham Forest può avere una penalizzazione in classifica anche per la prossima stagione. Già quest’anno il club inglese ha avuto un -4 in classifica di Premier League e occhio a quello che può accadere la prossima stagione. Qualcosa può iniziare già a muoversi nelle prossime ore.

Senza cessioni e con il club che possa fare cassa si può ripetere la storia e per questo motivo che il Nottingham Forest per evitare la penalizzazione in Premier League pensa alle cessioni di Morgan Gibbs-White e Murillo, che possono portare degli importanti introiti nelle casse del club visto il loro talento. Occhio alla decisione a sorpresa.

Impostazioni privacy