Ultimatum Inter: festa Scudetto tormentata, annuncio in diretta

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro dell’Inter. Annuncio in diretta, ecco cosa sta succedendo. 

Momenti di forte tensione in casa nerazzurra. La festa Scudetto rischia di diventare un vero e proprio incubo per il presidente Steven Zhang, che ha ancora poco tempo a disposizione per provare a restare alla guida del club.

Ci sono anche altre due questioni da risolvere per la proprietà e la dirigenza nerazzurra. Arriva l’ultimatum in diretta, ecco l’annuncio di uno dei protagonisti della vittoria della seconda stella.

lautaro martinez
Quale futuro per l’Inter? Nuovi aggiornamenti (La presse foto) – controcalcio.com

Grande protagonista della stagione, ci sono dei dubbi relativi al suo futuro all’Inter.

I tifosi sono in attesa di comunicazioni ed anche in questa festa Scudetto, è arrivato il messaggio. Una vera e propria doccia gelata per il club che dovrà inventarsi qualcosa per tenere uno degli idoli della tifoseria dell’Inter.

Inter: ultimissime notizie sul futuro

Le difficoltà della società, alle prese con la delicata questione relativa al prestito fra Zhang e Oaktree, rischiano di mettere a repentaglio anche le trattative di mercato da parte del club.

Marotta predica calma ma nella stanza dei bottoni qualcosa si muove.

Il club corre il serio rischio di dover rinunciare ad uno dei protagonisti del ventesimo Scudetto.

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, in occasione della festa Scudetto, ha lanciato l’ultimatum riguardo il suo rinnovo.

“Vediamo come andranno le cose ma di certo in questa settimana bisogna trovare un accordo, ha dichiarato l’attaccante nerazzurro. Da parte del giocatore, dunque, c’è la volontà di proseguire l’avventura in Serie A.

Infine, Lautaro ha fatto il punto anche sulla vicenda societaria e i problemi del presidente Steven Zhang:

“Dobbiamo pensare solo alle vicende che riguardano il campo. Siamo tranquilli, adesso, è pensiamo a goderci la festa insieme ai nostri tifosi. Alla società tocca gestire la situazione di carattere finanziario”.

lautaro martinez inter
Lautaro Martinez Inter, aggiornamenti sul rinnovo dell’attaccante (La Presse foto) – controcalcio.com

Dubbi sul futuro societario dell’Inter: in standby i rinnovi di Lautaro e Barella

Rischia di compromettersi il futuro dell’Inter. Nel caso in cui dovesse essere certificato il passaggio delle quote da Zhang a Oaktree, il fondo californiano potrebbe bloccare le trattative per i rinnovi di Lautaro e Barella.

Della situazione societaria dell’Inter, ne ha parlato anche l’allenatore Simone Inzaghi.

Ecco le parole del tecnico nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn.

Su Zhang: “Devo solo ringraziare Zhang che non ci ha fatto mai mancare nulla ed è stato di grande aiuto a questo club. Sugli aspetti di carattere tecnico ne parla Marotta e la società”.

Ai microfoni di Sky ha aggiunto.

“Sono tranquillo di ciò che succederà. Prima della gara ne ha già parlato Marotta. In questi tre anni con Zhang, il presidente ha sempre mostrato la sua vicinanza. Adesso gli mando un forte abbraccio e mi auguro che ogni ostacolo possa essere superato. Meritava anche lui di stare qui con noi per festeggiare”.

Impostazioni privacy