Inter, ore decisive per Zhang: cosa succede, l’annuncio di Zanetti

Clamoroso retroscena di Zanetti in vista del futuro del presidente Zhang, cosa succede ora? Ecco la verità a galla durante i festeggiamenti dello Scudetto

Una mossa strategica per conoscere il futuro del presidente Zhang: ora tutto può cambiare con le dichiarazioni di Javier Zanetti che hanno lasciato intendere a qualcosa di più. Saranno così ore decisive per sapere quello che succederà all’interno del club nerazzurro per puntare sempre più in alto. Il sogno Champions resta l’obiettivo prioritario in vista della prossima stagione, ma chi sarà alla guida presidenziale? Scopriamo la verità.

Zhang ore decisive per l'Inter, ecco l'annuncio di Zanetti
Zhang ore decisive per l’Inter, ecco l’annuncio di Zanetti: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore davvero intense per la dirigenza nerazzurra: il 20 maggio è sempre più vicino per conoscere così il futuro del presidente Zhang, che non ha potuto festeggiare con la squadra a Milano. Uno Scudetto voluto a tutti i costi, ma ora si deciderà il rinnovo o meno del prestito con Oaktree. Una situazione surreale quella che si è venuta a creare nelle ultime settimane,

Inter, Zhang può dire addio: ecco l’annuncio tra le righe di Zanetti

Un momento decisivo per conoscere tutta la verità: il 20 maggio è sempre più vicino. Una data particolare per i tifosi nerazzurri che hanno assistito a San Siro alla premiazione dopo il trionfo dello Scudetto: poche ore e scadrà il prestito di Zhang ad Oaktree. Ora cosa succederà?

Zhang a rischio, ecco l'annuncio di Zanetti - Lapresse - controcalcio.com
Zhang a rischio, ecco l’annuncio di Zanetti, decisione a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, tutto può cambiare in casa nerazzurra: “Sono ore decisive per Zhang, lo vorrei ringraziare così a tutto il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva lo Scudetto con tutte le sue forze”. Poi ha aggiunto: “Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”. Zhang potrebbe dire addio da presidente con la svolta decisiva all’interno della società nerazzurra: tutto può essere rivoluzionato in pochi mesi con l’aspetto dirigenziale che sarà confermato.

Marotta ed Ausilio sono pronti ad intervenire sul fronte calciomercato dopo aver chiuso già i colpi a zero di Zielinski e Taremi. Ora sarà chiarita definitivamente la svolta societaria con Zhang che rischia così di uscire dalla società nerazzurra. Tutto si deciderà nelle prossime ore: tutto sarà deciso dal prestito che dovrà essere restituito ad Oaktree. Una voglia pazzesca di arrivare fino in fondo anche in campo europeo: l’Inter è pronta ad esaudire nuovamente i sogni dei propri tifosi, incluso Zanetti.

Impostazioni privacy