Juventus, firma grazie a Thiago Motta: erano amici al PSG

La Juventus sta già pensando al futuro e alla prossima stagione che partirà con Thiago Motta in panchina e diversi acquisti per il giovane e nuovo allenatore dei bianconeri.

Si può sbloccare da un momento all’altro l’affare perché si va verso le ultime partite di campionato che porteranno poi agli annunci ufficiali sotto tutti i punti di vista. C’è la concreta possibilità che la Juventus possa annunciare Thiago Motta come prossimo allenatore dopo l’esonero di Allegri e con lui arriverebbe già subito degli acquisti.

Il ds Cristiano Giuntoli ha garantito al prossimo allenatore che farà dei colpi mirati per accontentarlo e fargli costruire il miglior progetto possibile per tornare vincente in vista del futuro. Ci sono ora delle importanti notizie che arrivano su questo fronte e quello che può accadere da un momento all’altro.

Calciomercato Juve: Rabiot rinnova con Thiago Motta
Firma grazie a Thiago Motta, erano amici al PSG

Ora, proprio il nuovo allenatore, sarebbe decisivo per il prossimo acquisto della Juventus che può firmare proprio grazie all’arrivo di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri. I due erano grandi amici ai tempi del Paris Saint Germain, una delle ultime apparizioni da giocatore dell’attuale tecnico del Bologna.

La possibile svolta che può arrivare proprio nelle prossime ore porta un chiaro indizio di quella che sarà la rosa della società bianconera in vista del futuro. Occhio a ciò che può accadere proprio elle prossime ore. Nelle prossime settimane si può sapere di più sull’affare.

Calciomercato Juventus: Rabiot firma con Thiago Motta

E’ in scadenza di contratto Rabiot che solo tra qualche giorno deciderà se firmare il rinnovo con la Juventus o andare via a zero in questa prossima sessione di mercato estiva. Tantissimi gli estimatori del centrocampista francese che sarà ancora una volta protagonista nei convocati della Francia per i prossimi Europei.

Calciomercato Juventus, Rabiot pronto a firmare con Thiago Motta
Juventus, Thiago Motta porta il primo acquisto

Ma prima degli Europei in Germania che la Juve vuole chiarire e definire la situazione contrattuale di Rabiot per muoversi nel caso di conseguenza. Decisivo potrebbe essere proprio Thiago Motta perché, come svelato da La Gazzetta dello Sport, l’arrivo del nuovo allenatore può avanzare la trattativa per la firma del centrocampista.

Rabiot e Thiago Motta sono grandi amici dai tempi del PSG e ora il rinnovo con la Juventus sembra anche più vicino se dovesse essere proprio lui il prossimo allenatore dei bianconeri. Restano però tanti i club interessasti che vogliono provare ad intromettersi nella trattativa come Bayern Monaco e alcuni di Premier League.

Impostazioni privacy