De+Zerbi+lascia+Brighton+e+torna+in+Serie+A%3A+Bayern+beffato+sul+nascere
controcalciocom
/2024/05/18/de-zerbi-lascia-brighton-e-torna-in-serie-a-bayern-beffato-sul-nascere/amp/
ControNews

De Zerbi lascia Brighton e torna in Serie A: Bayern beffato sul nascere

Published by
Lorenzo De Angelis

Completamente a sorpresa Roberto De Zerbi si separerà dal Brighton al termine della stagione. Ancora più sorprendente sarà però la sua prossima destinazione in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore italiano potrebbe sedersi sulla panchina di una big di Serie A concretizzando così un ritorno in Italia sul quale tanto si è fantasticato nel corso di questi mesi. Sulle tracce di Roberto De Zerbi, però, ci sarebbe anche il Bayern Monaco, il quale però non godrebbe a quanto pare della preferenza dell’oramai ex Brighton, che a questo punto potrebbe spingere insieme al suo entourage per trovare un accordo con questa storica società italiana.

Il futuro di De Zerbi è in Serie A, Bayern beffato sul nascere (LaPresse) – controcalcio.com

De Zerbi torna in Serie A dopo Brighton: le ultime

Importanti ma soprattutto incredibili novità arrivano in merito al futuro di Roberto De Zerbi, che al termine di questa stagione si separerà dal Brighton a seguito di una rescissione consensuale del suo contratto. Una notizia sorprendente alla quale praticamente nessuno era preparato, considerate anche le dichiarazioni che lo stesso allenatore italiano ha rilasciato nel corso della giornata.

Roberto De Zerbi tornerà dunque a piede libero, seppur per poco tempo, visto e considerato che sull’ex Sassuolo e Benevento, fra le altre, si sarebbe creata una già folta fila di pretendenti. A fronte dell’interesse datato del Bayern Monaco, secondi molti colleghi tedeschi il futuro dell’allenatore italiano potrebbe essere in Bundesliga, ma più passano i minuti e più aumentano le possibilità di poter tornare a vedere il tecnico bresciano in Italia.

Stando a quanto trapelato nelle ultimissime ore, infatti, Roberto De Zerbi potrebbe a sorpresa diventare il candidato numero uno per la panchina del Milan, allenatore che per filosofia e stile di gioco si adatterebbe alla perfezione con le idee della dirigenza rossonera che nel frattempo, stando a quanto riportato da MilanNews.it, avrebbe smentito ogni sorta di interesse o contatto con l’ex Brighton.

De Zerbi fra Milan e Bayern Monaco

Oramai il futuro di Roberto De Zerbi è contesto fra il Milan ed il Bayern Monaco. A confermato anche il noto giornalista tedesco Christian Falk sul proprio profilo TikTok, che parla dell’italiano come il principale candidato alla panchina dei bavaresi dopo che tutte le soluzioni sondate nel corso di questi mesi sono saltate.

Lo stesso collega, però, parla anche di un interesse concreto del Milan, che scampata la possibilità di pagare la clausola rescissoria, potrebbe a questo farci davvero un pensierino su Roberto De Zerbi, calmando di conseguenza anche i malumori di una piazza che dopo Lopetegui avrebbe iniziato a rumoreggiare anche per Paulo Fonseca, ad oggi il principale candidato a sostituire Stefano Pioli. Staremo a vedere.

Bayern in vantaggio per De Zerbi, Milan più defilato anche se la società nega (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

15 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

15 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago