Altro che ritiro, Mertens ha firmato già: ecco dove giocherà

Si è parlato tanto di ritiro a fine stagione, adesso arriva la conferma di quello che sarà il futuro di Dries Mertens che da anni è in Turchia col Galatasaray.

Una stagione davvero incredibile quella che ha vissuto l’attaccante belga ex Napoli, perché anche quest’anno ha trionfato con la vittoria del campionato in Turchia e a 37 anni appena compiuti ha dimostrato di sapere fare veramente grandi cose. Occhio a quello che ora potrebbe accadere per il giocatore esperto che si sta dimostrando capace ancora di grandi numeri.

Si è parlato anche di ritiro a fine stagione per Mertens visto che è in scadenza tra qualche mese, a giugno 2024, con il Galatasaray dove gioca, vince e convince da qualche anno. Ora però arrivano dei nuovi aggiornamenti per l’attaccante belga che può trovare una nuova soluzione.

Mertens sta firmando
Nuovo contratto, Mertens sta firmando

Svolta già nelle prossime ore per quanto riguarda il futuro del giocatore, perché arrivano degli aggiornamenti molto importanti che possono portare a quello che sarà il trasferimento del giocatore verso una nuova sistemazione. Ci sono delle novità che riguardano ora quello che può accadere con Mertens che ha intenzione di firmare un nuovo contratto.

Tante le società che stimano il giocatore e ora una in particolare ha deciso di affondare il colpo e vuole convincerlo a giocare anche la prossima stagione. Lui stesso sembra aver scartato l’ipotesi del ritiro dal calcio visto quello che è riuscito a fare quest’anno. Ha messo a segno 12 gol e 15 assist in stagione Mertens col Galatasaray, una delle stagioni più importanti della sua carriera.

Calciomercato: Mertens sta firmando

Si parla di quello che può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime stagioni e in particolare di quella che inizierà tra qualche mese. Perché ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano la firma di Mertens con il prossimo club.

Mertens niente ritiro calcio
Mertens, niente ritiro dal calcio e firma col nuovo club

Dries Mertens è ad un passo dal prolungare il suo contratto con Galatasaray e lo farà estendendo di ancora un anno fino al 2025. E’ questa la decisione che sarebbe stata presa dal club turco dopo una stagione stellare del proprio fuoriclasse.

Adesso ci sono delle notizie importanti che riguardano anche la scelta di Mertens che sembra seriamente intenzionato a firmare con il Galatasaray ancora un rinnovo di contratto. Per quanto riguarda il ritiro dal calcio di cui tanto si era parlato in questi mesi bisognerà rimandare ancora.

Impostazioni privacy