Allegri subito in panchina: colpo di scena, arriva l’annuncio

Massimiliano Allegri è pronto a tornare subito in panchina in maniera del tutto inattesa ed in tal senso arriva un colpo di scena. C’è l’annuncio che spiazza tutti e che nessuno si aspettava, soprattutto con questa tempistica. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore.

Sperava di certo in un finale diverso della sua avventura alla Juventus. Purtroppo per lui, però, le cose sono andate come peggio non potevano. Prima con un girone di ritorno da incubo in Serie A, solo parzialmente riscattato dalla vittoria della Coppa Italia in finale contro l’Atalanta. Poi il caos fatto in panchina nel finale ed anche dopo la gara.

Alla fine, soprattutto per quanto accaduto con il direttore di TuttoSport, il club ha deciso di sollevarlo dal suo incarico. Ed ora si attendono sviluppi per capire se si potrà percorrere o meno la via del licenziamento. A sorpresa, però, l’attuale tecnico bianconero può subito tornare in panchina ed arriva il colpo di scena.

Allegri torna in panchina
Allegri torna ad allenare, l’annuncio spiazza tutti (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Via dalla Juventus ma subito in panchina? Le ultime

In bianconero le cose sono andate con costanti alti e bassi che rendono difficili dei giudizi che possano essere univoci. Le difficoltà che ha dovuto affrontare, in questa fase storica così delicata per la Juventus, sono state enormi, ma al contempo il gioco e la proposta non hanno mai convinto.

Adesso, però, per lui potrebbero aprirsi delle porte interessanti. Stando a quanto raccontato da Galeone, mentore prima ed amico di Massimiliano Allegri alla Gazzetta dello Sport, dal suo punto di vista il suo sogno è di vedere l’ormai ex Juventus sulla panchina del Bayern Monaco. Andiamo a vedere come stanno le cose da questo punto di vista.

Allegri al Bayern Monaco
Allegri al Bayern Monaco, arriva l’annuncio a sorpresa (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Allegri al Bayern Monaco: l’annuncio spiazza tutti

Allo stato attuale delle cose, come è noto, il Bayern Monaco ha deciso di interrompere il suo rapporto con Tuchel ed ora ne sta cercando un degno erede in giro per l’Europa. Tanti i nomi fatti, a partire da quello di De Zerbi, ma per ora non ci sono sviluppi.

Il nome di Allegri potrebbe essere sicuramente spendibile, soprattutto visto il suo curriculum, ma la sensazione è che i bavaresi stiano cercando un profilo differente. Pur essendo solo una suggestione allo stato attuale delle cose, è una pista che non va scartata in senso assoluto.

Impostazioni privacy