Serie A, gli sceicchi comprano il club per 1 Miliardo: è ufficiale

Clamorosa svolta che arriva in queste ore con l’offerta ufficiale degli sceicchi che arrivano dall’Arabia Saudita per comprare il club di Serie A.

Svolta incredibile che arriva nella trattativa che può essere definita già in queste prossime ore perché ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano la decisione che avrebbe preso la società italiana per andare direttamente a vendere il club di Serie A agli sceicchi che arrivano dall’Arabia per sanare la situazione debitoria e lasciare il comando del club nelle loro mani.

Attendono con ansia maggiori informazioni i tifosi stessi che vogliono capire come si andrà a concludere questa vicenda, visto che si parla di una possibilità concreta di andare a svoltare le prossime stagioni che possono essere vincenti per la squadra italiana se dovesse andare a chiudere questo grande affare. Un colpo grosso non solo per la famiglia che governa il club ma anche per lo stesso club che può tornare sui grandi palcoscenici.

Cessione Roma: la verità sullo sceicco
Cessione Roma: arriva la folle offerta degli sceicchi (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano per il futuro della società che può seriamente portare ad una cessione da parte dei presidenti con il trasferimento agli sceicchi. Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore perché è arrivata ora anche la documentazione che determina quello che può essere la cessione del club di Serie A.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la situazione che può sbloccarsi rapidamente in vista del futuro. Ci sono ora delle notizie molto importanti che riguardano la cessione del club italiano.

Cessione club Serie A: arriva l’offerta degli sceicchi

Ultimissime notizie in merito a quella che può essere la vendita del club ora che i nuovi proprietari vogliono fare sul serio e acquistare il club.

Roma, è fatta per la cessione
Roma, arriva l’annuncio sulla cessione (Ansa Foto) – Controcalcio

E’ arrivata lo scorso 24 aprile la folle offerta di acquisto della Roma da parte degli sceicchi dell’Al Tamimi e Company che vogliono comprare il club italiano. Ora spunta addirittura la foto della documentazione che viene pubblicata dai colleghi di Romagiallorossa.it che è riuscita ad avere le cifre di quanto è stato offerto.

Gli sceicchi dell’Al Tamimi e Company hanno offerto un miliardo di euro ai Friedkin per comprare la Roma e ora si valuta in maniera concreta la cessione del club. Perché questa grande offerta che arriva dall’Arabia Saudita può essere determinante per riuscire a raggiungere il migliore accordo che può anche andare subito a saldare tutti i debiti della Roma.

Impostazioni privacy