Calciomercato Fiorentina: colpo del Barcellona

Asse a sorpresa tra Fiorentina e Barcellona: pronto il colpo a sorpresa in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo, ecco la chiusura dell’affare

Negli ultimi anni la compagine viola ha collezionato risultati importanti in Europa raggiungendo le finali di Conference League. Il lavoro di Vincenzo Italiano è stato speciale lavorando assiduamente sul campo: ora il Barcellona ha messo gli occhi sul talento della Fiorentina, affare a sorpresa con il club blaugrana.

Calciomercato Fiorentina colpo del Barcellona
Calciomercato Fiorentina colpo del Barcellona, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia pazzesca di arrivare fino in fondo per regalare una nuova gioia ai tifosi viola. La Fiorentina targata Vincenzo Italiano è pronta a dare filo da torcere in finale di Conference League: ora la notizia bomba proveniente dalla Spagna con il possibile addio del talento viola. Scopriamo tutta la verità, ecco la ricostruzione sul futuro.

Calciomercato, arriva subito dalla Fiorentina: ecco l’affare

Una svolta decisiva per il club catalano che continua a monitorare attentamente profili interessanti per il futuro del Barcellona. Il talento viola è pronto a volare in Liga spagnola, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura.

Calciomercato Fiorentina ecco il colpo dal Barcellona
Calciomercato Fiorentina ecco il colpo dal Barcellona, ecco l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Barcellona a sorpresa potrebbe chiudere l’affare con la Fiorentina per il giovane laterale, Michael Kayode, di appena 19 anni che ha attirato gli interessi delle big d’Europa. Una mossa strategica vista la versatilità del giocatore viola: può giocare sia come terzino che in altri ruoli a centrocampo.

La dirigenza viola non lo lascerà partire così facilmente, ma in caso di offerta importante le cose potrebbero cambiare. Il Barcellona è sempre a disposto a fare sforzi per i talenti emergenti, ma c’è da monitorare attentamente la situazione intorno al futuro di Xavi. Laporta è pronto ad esonerarlo dopo la sua volontà di restare sulla panchina dei blaugrana: una mossa strategica in ottica futura con la voglia di conoscere il prima possibile il prossimo allenatore.

Kayode è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina per poi imporsi in prima squadra sotto la guida di Italiano. Ora tante big d’Europa hanno bussato già alla porta della dirigenza viola per chiudere l’affare in tempi brevi. La testa della Fiorentina è già rivolta alle ultime sfide di Serie A e alla finale di Conference League: un successo per ambire a traguardi sensazionali in ottica futura. Un colpo assicurato per il futuro prossimo, ecco l’intreccio decisivo per l’immediato: ormai ci siamo.

Impostazioni privacy