Addio Napoli: futuro del bomber ancora in Serie A, la destinazione

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’attaccante del Napoli. L’addio sembra inevitabile, ecco dove può andare.

La sorpresa di oggi è quella che il giocatore possa proseguire la sua esperienza in Italia. Indiscrezione lanciata dal quotidiano che ha svelato anche il nome della squadra che, a fari spenti, è a lavoro per presentare una proposta succulenta al Napoli che – come confermato anche da De Laurentiis ieri in conferenza stampa – è disponibile a vendere chiunque e a rifondare la squadra.

osimhen e simeone
calciomercato napoli: addio anticipato, può restare in Serie A (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nome nuovo per il club italiano che s’è messo alla ricerca di un forte attaccante per la prossima stagione.

A sorpresa, la dirigenza può tentare un blitz e prendere dal Napoli il calciatore che è in vendita. Tentativo concreto da parte del presidente che attende il via libera anche da parte del nuovo allenatore.

Calciomercato Napoli: è ai saluti, ecco dove può andare

Non ci sono sorprese riguardo l’addio del calciatore, che già in questo campionato ha mostrato la propria insofferenza.

Ai ferri corti con il club, mai visto da nessun allenatore in questa stagione, il calciatore – giustamente – si sta guardando intorno in vista del prossimo campionato di Serie A.

L’obiettivo è quello di giocare con continuità e avere il giusto spazio.

I suoi agenti sono a lavoro per accontentarlo, con diverse società italiane che hanno manifestato interesse nel prendere dal Napoli il Cholito Simeone che è finito sul mercato.

E’ l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, a rilanciare la notizia secondo il quale c’è il ds Vagnati in contatto con gli azzurri. Il direttore è pronto a fare un tentativo per portare a Torino Giovanni Simeone, che in Italia piace anche alla Lazio di Igor Tudor che già ha avuto la possibilità di allenarlo a Verona.

giovanni simeone
Giovanni Simeone resta in Serie A, è finito nel mirino del Torino (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Napoli: su Simeone Torino e Napoli

Con l’addio di Juric, il Torino è alla ricerca di un nuovo allenatore. Può essere Vanoli del Venezia o Maurizio Sarri, che resta il sogno del presidente Urbano Cairo.

In attesa di capire gli sviluppi su questo fronte, la società è a lavoro anche per la prossima campagna trasferimenti estiva.

Nel mirino c’è anche Giovanni Simeone del Napoli che è un obiettivo concreto per l’attacco del Torino.

Per l’argentino c’è una folta concorrenza in Italia e all’estero. La sensazione, però, è che il giocatore voglia proseguire la sua esperienza nel campionato di Serie A. Ecco perché potrebbe prendere in considerazione la proposta del club granata, che consentirebbe al Cholito di finire al centro del progetto tecnico.

Sullo sfondo, resta viva anche l’opzione Lazio. Tudor resta un forte estimatore dell’argentino, che ha avuto alle sue dipendenze nel corso dell’esperienza all’Hellas Verona.

simeone napoli
Calciomercato Napoli: cessione Simeone, interessa a Lazio e Torino per la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy