Addio Juve: nuova squadra per Allegri, ecco la destinazione

Nuova squadra per Allegri: il tecnico, dopo l’addio dalla Juve, può tornare subito in pista. Ecco tutti i dettagli sul prossimo club.

Ci sono delle novità riguardo il futuro di Massimiliano Allegri. In attesa dell’esonero, o del licenziamento per giusta causa, dalla Juventus, emergono delle novità sul futuro del mister.  Il tecnico, infatti, da tempo si sta guardando intorno. I suoi agenti sono a lavoro per trovare una nuova destinazione, gradita all’allenatore.

esonero allegri juventus
Esonero Allegri Juventus, nuova squadra per il tecnico (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’avventura alla Juventus si chiuderà nel peggiore dei modi per Massimiliano Allegri.

Dopo la sfuriata nel post partita contro l’Atalanta, la società sta valutando gli estremi per un licenziamento per giusta causa visto che il livornese non ha rispettato la policy interna della società, mettendo in cattiva luce anche il club.

Intanto, bisognerà capire cosa ne sarà del futuro del tecnico che ha parecchi estimatori. Ecco quali.

Dove andrà Allegri dopo l’addio dalla Juventus?

Che ne sarà del futuro, nel mondo del calcio, di Massimilaino Allegri?

Ieri è uscita fuori la notizia di un addio anticipato del tecnico, che dopo aver raggiunto gli obiettivi potrebbe salutare anzitempo rispetto alla naturale scadenza di contratto. Addirittura, al vaglio della società c’è l’ipotesi di un esonero immediato o licenziamento per giusta causa dopo gli episodi controversi nel post partita contro l’Atalanta.

Si valuta la promozione di Montero, per queste ultime due giornate di campionato. Per poi ripartire con Thiago Motta in panchina. Intanto, su Allegri continuano a circolare delle voci.

Nella giornata di oggi arriverà l’annuncio definitivo della Juventus riguardo l’esonero, che costerà al club una cifra vicina ai 18-20 milioni di euro visto che Allegri ha un contratto fino al 2025; o il licenziamento, con la società che prenderà una posizione chiara e netta nelle prossime ore.

Però, ci sono delle novità riguardo la prossima destinazione: ecco quale sarà il futuro di Allegri in panchina.

allegri
Allegri può andare in Arabia Saudita (La Presse Foto) – controcalcio.com

Allegri in Arabia Saudita: le ultime notizie

Il licenziamento per giusta causa è il caso limite che stanno valutando alla Continassa. Ma c’è anche la possibilità, che potrebbe essere più che concreta, che Allegri possa andare in una nuova squadra

Ci sarebbero alcuni club interessati ad Allegri, con particolare attenzione alla pista dell’Arabia Saudita. I milioni provenienti dagli sceicchi potrebbero tentare il tecnico per una prima avventura all’estero.

Difficile la permanenza in Italia o in Europa del tecnico, che in passato è stato accostato a squadre francesi ed inglesi.

allegri giacca juventus
Esonero Juve e futuro in Arabia Saudita: ecco lo scenario per Massimiliano Allegri (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy