Ultima avventura per Sarri, firma e poi si ritira

Tutto pronto per il grande ritorno di Maurizio Sarri che è pronto ad allenare ancora un’ultima volta e poi annuncerà l’addio dal mondo del calcio.

Occhio alla notizia che può arrivare e confermare quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane, perché l’allenatore sembra pronto ad una nuova avventura andando a cambiare ina maniera decisiva quello che sarà il suo futuro. Perché dopo le recenti esperienze adesso è pronto nuovamente ad allenare in Italia Maurizio Sarri per poi dire anche addio al mondo del calcio come ha voluto confermare lui stesso.

L’allenatore sembra essere arrivato ormai alla fine di un ciclo per la propria carriera, perché ha inseguito per anni il suo sogno e adesso è pronto a dire addio al calcio. Ha raggiunto livelli altissimi e vinto anche in Italia e in Europa, visto che ha allenato grandi società anche come Napoli, Juventus e Chelsea ma ora per Sarri è in arrivo un’altra società.

Sarri al Bologna e poi dirà addio al calcio
Maurizio Sarri firma e poi si ritira – ControCalcio (La Presse)

L’ultima avventura con la Lazio non è andata come sperava. Dopo il primo anno di altissimo livello arrivando al secondo posto è arrivata la delusione quest’anno con il tecnico che è stato costretto anche a dimettersi per problemi che stava vivendo con la società e l’ambiente interno anche che non sembrava più voler puntare su di lui.

Ora per Sarri c’è una nuova offerta che può portarlo a giocarsi ancora partite di grande importanza anche in vista di quella che sarà la nuova super Champions League.

Calciomercato: Sarri torna in Serie A

In queste ultime settimane si è parlato tanto di Sarri e ora può tornare ad allenare in Serie A, ma solo per poco tempo visto che si parla della possibilità di andare anche a fare una scelta di vita molto forte con un ritiro dal calcio.

Maurizio Sarri pronto a dire addio alla Lazio
Maurizio Sarri è un candidato per la panchina del Bologna, poi valuterà il ritiro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Su Sarri c’è il Bologna che ci pensa come nuovo allenatore visto che andrà via Thiago Motta, sempre più vicino alla Juventus. Il club emiliano ha di fatto raggiunto in maniera ufficiale la Champions League e per questo motivo ora cerca un nuovo tecnico che possa andare a fare bene anche stesso in Europa.

Occhio alle prossime ore perché può arrivare davvero l’offerta che possa convincere Sarri a firmare con il Bologna per una nuova avventura, poi il tecnico valuterà nei prossimi anni all’addio dal calcio con un ritiro.

Impostazioni privacy