UFFICIALE – Esonero confermato, scelto Stankovic

Svolta arrivata per la squadra che ora ha voglia di riscatto e di trovare un futuro vincente e per questo motivo che è stato esonerato l’allenatore e scelto Dejan Stankovic.

Ci sono ora delle notizie molto importanti che arrivano per quanto riguarda la scelta della società che è arrivata e ha anche voluto ufficializzare tutto nel giro di poche ore. Per questo motivo ora si guarda già al futuro e a quello che può essere il nuovo progetto con l’ex allenatore di Serie A in panchina. La scelta del tecnico è stata confermata dopo delle prime indiscrezioni e ora non resta che aspettare per vederlo all’opera.

Il club ha scelto Dejan Stankovic come nuovo allenatore dopo l’esonero di quello che è ormai l’ex tecnico della società che punta a ritornare alla gloria e la vittoria in vista dei prossimi anni.

Calciomercato: Stankovic arriva dopo l'esonero
Dejan Stankovic candidato alla panchina dell’Inter (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Perché la scelta è ricaduta sull’ex calciatore dell’Inter che per anni ha giocato e allenato anche in Italia e ora guarda al futuro per avere una nuova occasione di fare le cose come si deve per la propria carriera da allenatore che ha deciso di iniziare a portare avanti in questi anni.

Dopo aver iniziato nell’Udinese nel ruolo di vice allenatore e poi avuto l’occasione per anni di fare cose importanti nella sua patria con lo Stella Rossa è approdato in Italia dove in Serie A è riuscito a dimostrare con la Sampdoria in una situazione particolare di avere qualcosa da dare a questo mondo nel ruolo di allenatore e per questo motivo ora c’è per Stankovic una nuova occasione.

Calciomercato: scelto Stankovic come allenatore

Arriva dall’esperienza in Ungheria la sua ultima con il Ferencvaros dove ha vinto il campionato Stankovic dominando e ora guarda alla sua prossima avventura che può essere un trampolino di lancio per il futuro.

Stankovic inizia una nuova avventura
Stankovic nuovo allenatore dello Spartak Mosca

Dopo l’esonero di Guillermo Abascal lo Spartak Mosca ha deciso e annunciato che sarà Stankovic il nuovo allenatore per le prossime stagioni. E’ arrivata la conferma ora ufficiale con il comunicato del club russo che si è affidata all’ex calciatore che ha appena vinto un campionato per ripartire nella stagione 2024/25.

Dejan Stankovic ha scelto lo Spartak Mosca e punterà nei prossimi anni a tornare nell’Europa che conta e in Serie A anche magari, dove in molti lo stimano dopo quello che ha già fatto vedere.

Impostazioni privacy