Nuovo socio dall’America: accordo milionario, cosa cambia per il club

Cambia il futuro del club italiano: accordo milionario con il fondo che è pronto a supportare la società, ci sono delle novità per il presidente.

Manca sempre meno alla svolta, che attesa dopo la fine della stagione. Ancora due settimane, dunque, prima di conoscere il futuro societario del club. Le voci continuano a circolare in città, è notizia di oggi l’arrivo di nuovi soci dall’America che sono pronti a supportare economicamente il club campano che ha da tempo avviato delle interlocuzioni con diversi fondi.

de laurentiis iervolino
Nuovo socio dall’America: ultimissime notizie sul futuro del club (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

C’è attesa, da parte dei tifosi, di conoscere quale sarà il futuro del club in vista della prossima stagione.

Valutazioni in corso da parte della proprietà, che dovrà prendere una decisione anche riguardo il futuro organigramma e la scelta dell’allenatore che dovrà ripartire ed avviare un nuovo progetto tecnico. Intanto, ci sono delle novità riguardo l’arrivo di potenziali investitori stranieri, intenzionati a puntare sul club.

Arrivano nuovi soci dall’America: ecco le ultimissime notizie

Non è ancora chiaro il futuro societario del club italiano. Il presidente predica calma ma i tifosi attendono novità.

Intanto, i più stretti collaboratori del patron sono a lavoro per trovare una soluzione prima della fine della stagione. C’è un termine ultimo, fissato al prossimo 30 maggio, entro il quale il club dovrebbe passare in nuove mani o essere affiancato da nuovi soci.

C’è anche questa ipotesi al vaglio della società. Intanto, in corso ci sono due diligence con un gruppo che fa capo a Brera Holdings ed un altro ad una private equity americana.

Non c’è ancora nulla di certo ed ufficiale, dunque, ma la sensazione – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – è che Danilo Iervolino sia pronto a cedere anche una quota di minoranza della Salernitana.

In tal senso, potrebbero arrivare presto delle novità. Oltre ad un fondo americano, c’è anche una proposta informale da parte di un gruppo italiano che è pronto a supportare la Salernitana.

iervolino
Quale futuro per la Salernitana: ultimissime notizie sulla scelta di Danilo Iervolino (La Presse Foto) – controcalcio.com

Quale futuro per la Salernitana: tra cessione e l’ingresso di nuovi soci

Ancora qualche settimana per scoprire, con certezza, quale sarà il futuro della Salernitana che è alle prese con questa delicata situazione.

Iervolino ha dato mandato ai suoi più stretti collaboratori, di raccogliere tutte le proposte utili per la cessione della Salernitana. Sciogliere i dubbi solo una volta aver avuto la disponibilità degli interlocutori.

Intanto, non è da escludere neanche l’ipotesi di un ingresso in società da parte di un fondo che potrebbe concedere alla Salernitana la giusta liquidità per ripartire e tentare un nuovo assalto per un’altra promozione in Serie A.

Impostazioni privacy