Juve%2C+Allegri+minaccia%3A+%26%238220%3BDirettore+di+m%2A%2A%2Aa%2C+so+dove+trovarti%26%238221%3B.+Il+racconto
controcalciocom
/2024/05/16/juve-allegri-minaccia-direttore-di-ma-so-dove-trovarti-il-racconto/amp/
ControNews

Juve, Allegri minaccia: “Direttore di m***a, so dove trovarti”. Il racconto

Published by
Francesco Petito

Allegri una furia, minaccia il direttore nei corridoi dell’Olimpico. Il racconto choc, di una serata in cui il tecnico ha perso letteralmente la testa.

Cosa è successo nel post partita di Atalanta Juventus? Non solo la sfuriata in campo, prima con gli arbitri e poi con la società, Allegri s’è reso protagonista anche di un altro episodio spiacevole.

Scene di ordinaria follia da parte dell’allenatore, che non è stato capace di godersi il momento e festeggiare tranquillo, insieme alla propria squadra, la vittoria della Coppa Italia. Anzi, il mister ha riversato la propria rabbia verso gli addetti ai lavori.

Allegri una furia dopo la vittoria della Coppa Italia, se la prende con il Direttore (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’ultimo trofeo di Allegri con la Juventus sarà ricordato come una resa dei conti, con l’allenatore che s’è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Prima in campo, con l’espulsione e le offese all’arbitro e al designatore Rocchi. Poi durante i festeggiamenti, dove ha invitato Giuntoli ad andare via prima della premiazione. Infine in sala stampa, con l’aggressione al direttore.

Allegri una furia: Juventus imbarazzata, è successo dopo la finale di Coppa Italia

Alterato e nervoso, nonostante la vittoria del trofeo nazionale, Allegri ha sfogato la sua rabbia nei corridoi dello stadio Olimpico di Roma.

Mentre i giocatori festeggiavano negli spogliatoi la vittoria della 15esima Coppa Italia, il tecnico – prima di parlare in conferenza stampa – attaccava il direttore.

“Direttore di m***a! Sì, proprio tu. Sul giornale scrivi sempre la verità e non dare ascolto a ciò che ti dice la società! La devi smettere di fare le marchette”.

Tutto ciò è successo nei corridoi dello stadio Olimpico di Roma. E non è finita qui.

Allegri ha proseguito strattonando e minacciando il giornalista e direttore di Tuttosport Guido Vaciago e con il dito sotto il naso ha gridato: “Io so dove posso venire a prenderti. So anche dove posso aspettarti. Ti strappo anche le orecchie. Ti picchio sul muso. Sul giornale ricorda di scrivere la verità”.

Episodio riprorevole che ha messo in forte imbarazzo anche l’ufficio stampa della Juventus. La società – come rivelato dal giornalista in un editoriale – s’è subito scusata per l’atteggiamento fuori luogo dell’allenatore.

Allegri litiga con il direttore di Tuttosport, il racconto del giornalista è da brividi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Allegri litiga con Guido Vaciago, direttore di Tuttosport: cosa è successo

Perché Allegri ha attacco Giuntoli e il direttore di Tuttosport?

La rabbia nasce, sicuramente, dalla gestione degli ultimi mesi e dalla consapevolezza di dover lasciare la Juventus a fine stagione. Evidentemente, questo esonero – che arriverà a questo punto molto presto – non è stato accettato dal tecnico visto che ha raggiunto gli obiettivi stagionali chiesti dalla società con la qualificazione in Champione e la vittoria della Coppa Italia.

Ciò ha inciso sull’umore dell’allenatore, bersagliato da mesi da critiche e dall’#AllegriOut. E così, quando nei corridoi dello stadio Olimpico Allegri ha incrociato lo sguardo del direttore di Tuttosport Vaciago, ha perso la testa attaccandolo in modo violento.

Comportamento inaccettabile da parte di Allegri. Una brutta storia che, di certo, macchia la carriera professionale dell’allenatore che rimpiangerà di non aver goduto a pieno della gioia del momento. Ha utilizzato la serata di ieri, per risolvere beghe personali anziché festeggiare insieme insieme alla sua squadra.

Al giornalista Guido Vaciago la piena solidarietĂ  della nostra redazione.

Il giornalista e direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, aggredito da Allegri nel post partita di Atalanta Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

16 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La societĂ  rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

17 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

18 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

21 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

22 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre piĂą conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

2 giorni ago