Inter%2C+futuro+deciso+per+Zhang%3A+spunta+l%26%238217%3Baccordo+imminente
controcalciocom
/2024/05/16/inter-futuro-deciso-per-zhang-spunta-laccordo-imminente/amp/
ControCalcio

Inter, futuro deciso per Zhang: spunta l’accordo imminente

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter pensa già al futuro, ma nelle ultime sono arrivati nuovi malumori per il futuro di Zhang. Spunta l’accordo a sorpresa, ecco cosa succederà ora

Un punto di non ritorno per capire cosa dovrà succedere in casa Inter nelle prossime ore. L’Inter è decisa a fare un nuovo passo in avanti per chiudere il discorso società: Zhang incontrerà la squadra soltanto a luglio durante la tournee in Cina. Ecco che spunta l’accordo imminente: c’è la chiusura decisiva.

Inter futuro deciso per Zhang spunta l’accordo imminente, l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter vuole continuare ad essere competitiva su più fronti. La verità assoluta sul possibile addio di Zhang, spunta l’accordo imminente come svelato dall’avvocato Afeltra. Il club nerazzurro vuole puntare sempre più in alto dopo il trionfo dello Scudetto: ormai ci siamo alla fase conclusiva con la data del 20 maggio decisiva in maniera definitiva.

Inter, chiusura decisiva per Zhang: accordo ad un passo

Un colpo di scena incredibile in casa nerazzurra in ottica futura. La decisione è stata svelata pochi minuti fa: ecco cosa succederà con Zhang, spunta l’accordo imminente. Un futuro già deciso per continuare a sognare in grande cercando di trionfare anche in Champions League.

Inter Zhang ha deciso l’accordo imminente è arrivato, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una novità assoluta svelata dall’avvocato Roberto Afeltra dopo i malumori delle ultime ore. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News hanno fatto così gioire i tifosi nerazzurri visto che l’accordo con Pimco è imminente: “Mancano solo i dettagli”. Così lo stesso fondo Oaktree cercherà di ottenere il massimo da questa dinamica dicendo addio al nuovo prestito: “L’Inter vale molto di più”. L’obiettivo di Oaktree, secondo l’avvocato Afeltra, è quello di costruire una struttura sempre più forte per poi rivederla ad un costo maggiore.

La trattativa tra Suning e Pimco si avvia alle fasi conclusive come rivelato dall’avvocato. Nessun pericolo per il club nerazzurro che resterà in ottime mani in vista della prossima stagione per arrivare a nuovi traguardi suggestivi. Una voglia pazzesca di non fermarsi mai in ottica futura per arrivare così a nuovi successi sempre più incredibili. Ormai ci siamo per una nuova programmazione da urlo in casa nerazzurra con Marotta e Ausilio pronti a sferrare nuovi colpi dopo Taremi e Zelinski a zero. Punti di vista differenti per arrivare allo stesso obiettivo strategico per sognare sempre più in grande. L’Inter si appresta ad aprire così un nuovo progetto entusiasmante in vista del futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

12 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

14 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

2 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago