Futuro Inter in bilico, dall’America rovinano Zhang: saltano tutti gli accordi

Il futuro dell’Inter è tutto ancora da scrivere a causa della situazione societaria che deve prendere una svolta immediata: ci sono grossi rischi.

I nerazzurri stanno vivendo due vite diverse in campo e fuori. Questa stagione è stata magnifica dal punto di vista sportivo, con la vittoria di due trofei importantissimi per la società, per la squadra e per Simone Inzaghi che è stato eletto il miglior allenatore dell’anno da tutti gli addetti ai lavori e continuerà a gestire la squadra nerazzurra anche nel prossimo futuro.

Zhang-Inter: problemi con Pimco
Nuovi problemi per Zhang: guai per l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione in casa Inter sta cambiando e maturando velocemente e ora i rischi sono dietro l’angolo e possono esserci delle “scosse” possenti nel futuro dell’Inter.

Futuro Inter, problemi seri per Zhang: le ultime

In casa Inter ci sono situazioni intricate che stanno prendendo una piega molto particolare e rischiano di rovinare il futuro dei nerazzurri. Steven Zhang è da tempo in Cina per cercare di risolvere tutti i problemi e trovare i fondi necessari per tenersti stretta la società nerazzurra e continuare il suo percorso in Italia e in Europa.

Il tempo per l’Inter sta stringendo sempre di più e ora c’è bisogno di velocizzare tutto e trovare l’accordo definitivo per risolvere i guai economici in cui si trova il club.

Secondo le ultime notizie, stanno nascendo ulteriori problemi per l’Inter e per Zhang che rischia di perdere la società.

Zhang-Pimco: l’accordo rischia di saltare

Zhang sta cercando l’accordo con Pimco per ripagare il debito con Oaktree e rifinanziare una volta per tutte le casse societarue. Il futuro del club va deciso entro lunedì 20 maggio e in questo momento i rischi stanno aumentando ancora di più. L’accordo con il fondo americano rischia di saltare perché il tempo stringe e non sono ancora arrivate le firme.

La scadenza triennale con Oaktree è fissata per lunedì prossimo e si vocifera che entro domani sarebbe atteso l’annuncio dell’accordo con Pimco, grazie al quale il presidente Steven Zhang potrà mantenere il controllo del club.

Bloomberg riferisce che “l’accordo con Pimco è a rischio. Le parti stanno negoziando per trovare una soluzione“. Suning e Zhang hanno ribadito di essere tranquilli perché l’accordo era già stato raggiunto nei giorni scorsi.

Inter, Zhang rischia di perdere gli accordi
A rischio gli accordi di Zhang con Pimco (LaPresse) – controcalcio.com

Oaktree vuole ostacolare l’accordo: i dettagli

L’Inter può presto passare di mano e nel giro di pochissimo tempo ci saranno novità fondamentali per il futuro del club. Zhang sta cercando gli accordi e sta limando i dettagli con Pimco per tenersi l’Inter.

Steven Zhang nette nei guai l'Inter
Inter, problemi nell’accordo tra Zhang e Pimco (LaPresse) – controcalcio.com

Intanto, però, Oaktre spera in un esito diverso e starebbe cercando di utilizzare tutti gli strumenti legali per ostacolare l’operazione, probabilmente con l’obiettivo di ottenere il controllo dell’Inter attraverso il rifinanziamento del club.

Impostazioni privacy