Conte al Napoli, la rivelazione in diretta: “Accadrà questo” (Video)

Antonio Conte è il candidato in vantaggio per la panchina del Napoli: arriva una rivelazione in diretta sul tecnico

Il possibile approdo di Antonio Conte al Napoli è sicuramente la maggiore fonte di attenzione in casa azzurra. D’altronde il campionato ha regalato solo delusioni in serie, con i partenopei addirittura noni e con due punti raccolti nelle ultime quattro giornate.

Conte al Napoli: rivelazione
Antonio Conte al Napoli: arriva una rivelazione (Ansa Foto) – Controcalcio

Al momento la squadra partenopea sarebbe fuori da tutte le coppe europee, una vera e propria onta per De Laurentiis che ha sempre affermato con orgoglio come la sua squadra partecipi alle coppe da 14 anni consecutivamente.

Il campionato disastroso disputato fin qui impone un netto cambio di passo e di marcia, con una rivoluzione a partire dalla prossima stagione. E questa deve passare necessariamente dall’allenatore: Calzona tornerà a fare il Ct della Slovacchia con De Laurentiis al lavoro sulla nuova guida.

Come detto, Conte sembra essere il preferito dal patron, con la trattativa che va avanti ormai da diversi giorni dopo i primi abboccamenti dell’autunno scorso. Il tecnico salentino, al momento disoccupato, sarebbe la migliore opzione possibile, soprattutto per la piazza, depressa ed amareggiata, in aperta contestazione con proprietà e calciatri per i risultati conquistati fin qui.

Napoli, Conte per la panchina: la previsione di Er Faina

La trattativa con Conte, quindi, attira grande attenzione tra i tifosi ma anche tra gli addetti ai lavori. E così, nell’ultima puntata di Controcalcio Tv, si è innescata una discussione proprio attorno al nome del salentino.

Tra quelli liberi non prendo mai Conte. Prenderei piutosto Farioli, che mi piace molto al pari di De Zerbi e Sarri“, l’invettiva di Daje Ale che ha scatenato il commento sia di Enerix che di Er Faina. “Tra tutti questi è molto meglio Conte“, il commento di quest’ultimo.

Anche Marco Giordano, giornalista di TvPlay, ha detto la sua su Conte. “Per il mio modo di intendere il calcio, se dovessi scegliere tra Antonio Conte e Vincenzo Italiano, prenderei quest’ultimo“.

Er Faina ha poi concluso il discorso esprimendo un pensiero personale. “Sicuramente c’è una trattativa in corso ma io – nella persona di Damiano e non come fonte di notizie – credo poco al matrimonio rose e fiori tra Conte ed il Napoli. Poi tutto può accadere, magari vincerà lo scudetto in azzurro. Secondo me se Conte dovesse approdare a Castel Volturno litigherebbe dopo un quarto d’ora con il presidente”. 

Insomma, per il noto influencer vi sarebbe una sorta di incompatibilità caratteriale tra i due.

Impostazioni privacy