Calciomercato: non solo Icardi, in Serie A arrivano altri 2 campioni

Ultimissime notizie relative al triplo colpo di mercato da parte del club di Serie A. La società sta programmando una serie di acquisti da sogno, in vista della prossima stagione.

Grandi sorprese per i tifosi, in attesa dell’ufficialità dei prossimi acquisti da parte del club che ha messo nel mirino una serie di top player per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie A.

Il ritorno in Serie A del Como, 21 anni dopo l’ultima volta, ha acceso gli entusiasmi della proprietà che adesso sogna in grande ed è pronta a puntellare la squadra con acquisti di primissimi livello.

Un ruolo fondamentale, in questa costruzione, l’avrà l’allenatore Cesc Fabregas che rest al comando della squadro. L’ex giocatore spagnolo ha lasciato un segno significativo nel club, riportandolo nell’élite del calcio italiano.

Calciomercato Como: Fabregas chiama 2 big

Con il ritorno in Serie A, il Como si prepara ad affrontare nuove sfide.

La Gazzetta dello Sport ha riportato alcune indiscrezioni relati ai possibili acquisti che il club ha in mente per rinforzare la propria rosa.

Da Mauro Icardi a Joaquin Correa, passando per Luka Modric e Loris Karius, il Como è alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la difesa, il centrocampo e l’attacco.

Questa strategia mira a rinforzare anche lo spogliatoio della squadra con giocatori d’esperienza che possono dare leadership e supporto a quelli che per la prima volta si trovano ad affrontare un campionato di Serie A.

Inoltre, si parla anche di una trattativa ben avviata con Fabregas protagonista per far arrivare a Como Pedro della Lazio.

Calciomercato: Pedro, Modric ed Icardi per il Como

Sotto l’influenza di Cesc Fabregas, il Como aspira a consolidarsi in Serie A e ad ottenere una salvezza tranquilla anche grazie ai prossimi investimenti che il club dovrà fare.

Dopo aver scritto la storia in Serie B, l’obiettivo principale del club sarà quello di restare competitivo in Serie A e continuare il suo percorso di crescita sulla scena nazionale e internazionale.

Il ritorno del Como in Serie A è davvero importante per la società che ha già inziato a pianificare la prossima stagione con i giocatori che dovrà prendere. Ciò riflette l’ambizione e l’impegno della società che vuole ottenere nuovi traguardi sotto la gestione di Cesc Fabregas.

Per raggiungere ciò, è intenzionato ad accontentare il tecnico spagnolo e portare al Como giocatori di primissimo livello come Icardi, Pedro e Modric.

Impostazioni privacy