La Juventus è tornata a trionfare con la vittoria della Coppa Italia. Allegri si è dato da fare, ma ora è pronta la cessione del match-winner Dusan Vlahovic
L’attaccante serbo è stato decisivo regalando così ai tifosi una nuova gioia dopo stagioni turbolenti. La Juventus ha ritrovato il sorriso, ma Max Allegri si è lasciato ad andare ad una furia mai vista prima. Ha attaccato tutti puntando anche il dito contro il ds Cristiano Giuntoli, che avrebbe già scelto il nome del nuovo allenatore post Allegri.
La dirigenza bianconera è al lavoro per nuovi colpi di scena sul fronte calciomercato. Tanti profili nel mirino del ds Giuntoli che dovrà annunciare a breve il nuovo allenatore. Allegri non sarà confermato alla guida della Juventus: ancora non gli è stato comunicato ufficialmente, ma sembra ormai terminata la sua storia d’amore con i bianconeri. Attenzione anche alla cessione di Vlahovic, pronto a salutare la Juventus dopo il gol vittoria in Coppa Italia.
Una voglia incredibile di festeggiare dopo mesi ricchi di preoccupazione. Finalmente è tornata la felicità per i tifosi bianconeri, che ora si aspettano colpi da urlo dal ds Giuntoli. Allegri si è lasciato ad andare ad una furia incredibile dopo la vittoria della Coppa Italia, ma può partire subito anche Vlahovic.
Un momento decisivo per programmare il futuro in casa Juventus. Dusan Vlahovic percepisce un contratto davvero importante con la Juventus: l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di puntare anche su di lui, ma potrebbe arrivare anche l’offerta folle che lo lascerebbe partire immediatamente. La stessa società torinese è al lavoro per spalmare il suo contratto visto che guadagna attualmente 12 milioni a stagione.
Match-winner della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, il serbo ha rivelato di non pensare al suo futuro. Ha lavorato duramente durante i mesi difficili ringraziando così tutti i suoi compagni e il mister che gli sono stati vicini. Ora la sua cessione potrebbe concretizzarsi in vista della prossima stagione per puntare ad alti profili low-cost: Vlahovic vorrebbe però giocare da protagonista la prossima Champions League con la maglia bianconera. Tutto dipenderà dall’offerta folle che arriverà in casa Juventus nei prossimi giorni: è ancora in bilico la sua permanenza. Improvvisamente il suo destino può cambiare per sempre.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…