La Roma è già attiva in vista della prossima stagione: in diretta arriva una conferma, arriverà in casa giallorossa
La sconfitta in campionato contro l’Atalanta può aver lasciato il segno in casa Roma: i giallorossi hanno perso lo scontro diretto pe la qualificazione alla prossima Champions League ed ora sono tre i punti di ritardo dai nerazzurri.
Con l’eliminazione in Europa League per mano del Bayer Leverkusen si fa decisamente in salita la stada per la Roma di qualificarsi alla prossima edizione della manifestazione europea più importante per club. Dopo aver accarezzato a lungo la possibilità di chiudere il campionato nelle prime cinque posizioni, i giallorossi potrebbero doversi accontentare nuovamente dell’Europa League.
D’altronde la frenata nelle ultime settimane è stata evidente: un solo successo nelle ultime cinque giornate, due unti nelle ultime tre per i giallorossi che pure hanno affrontato in serie Napoli, Juventus ed Atalanta con gli intermezzi europei.
Fatiche ed impegni che si sono susseguiti andando ad inficiare sulla preparazione fisica della squadra, apparsa in talune occasioni sulle gambe. Ecco perché c’è da chiudere al meglio questo campionato, con le ultime due giornate che possono dare indicazioni importanti sul futuro.
La proprietà giallorossa, d’altronde, lavora già per la prossima stagione. Dopo l’addio di Tiago Pinto lo scorso febbraio, manca in casa Roma un direttore sportivo. Ed a tal rguardo, nell’ultima puntata di Controcalcio Tv andata in onda sul canale Twitch, sono arrivate nuove notizie ed aggiornamenti da parte di Damiano “Er Faina”.
“Lo abbiamo detto la scorsa settimana e possiamo affermare come sia fatta: Ghisolfi sarà il nuovo direttore sportivo della Roma e verrà annunciato a breve” ha spiegato il noto influnecer indicando anche una fascia temporale. “Non più tardi della fine del campionato“.
Er Faina, però, non si è limitato al solo direttore sportivo. Se venerdì scorso aveva parlato di opzione Thuram per la Roma, l’influencer è tornato sull’argomento anche nell’ultima live. “Stamattina, poi, sono iniziate a circolare un po’ di cifre per quanto riguarda Khéphren Thuram” ha svelato.
“In Francia alcuni sostengono che possa liberarsi per 15/20 milioni. Io confermo – ha poi aggiunto – ciò che ho detto già: Ghisolfi lavorerà per portare alla Roma il centrocampista del Nizza Thuram“.
Er Faina ha quindi confermato l’indiscrezione di mercato da lui stesso lanciata non più tardi di venerdì scorso: in casa giallorossa, quindi, lavorano al grande colpo per il centrocampo. E Thuram, fratello minore di Marcus, centravanti dell’Inter, lo sarebbe di certo.
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…