Inter, ufficialità in arrivo: Zhang sblocca le cessioni

Ultimissime notizie di calciomercato sull’Inter e la strategia riguardo quello che può accadere dopo la chiusura con Pimco che andrà a finanziare il debito di Zhang.

Situazione decisiva ora per il club nerazzurro con il proprietario che sta cercando di capire se potrà agire subito o dovrà aspettare ancora un poco. Per i tifosi sono in arrivo delle nuove notizie molto importanti in merito alla situazione societaria perché c’è la sensazione che ormai si sia arrivati a trovare un accordo immediato per la cessione dell’Inter o il rifinanziamento del debito.

Ormai è solo un vecchio ricordo il prestito di Oaktree che ha data di scadenza tra qualche giorno e l’Inter è riuscita a trovare l’intesa con un altro fondo americano, Pimco, per restituire la cifra da saldare di quasi 400 milioni compresi di interessi. Ecco che allora anche così si sblocca il mercato.

Cessioni Inter: la scelta su Barella e Lautaro Martinez
Zhang trova l’accordo con Pimco. Cessioni Inter: la scelta su Barella e Lautaro Martinez

Perché il numero uno del club nerazzurro deve fare i conti con la propria situazione economica difficile e spaventa anche i tifosi che hanno da poco festeggiato nuovamente lo scudetto. C’è il serio pericolo che si possa arrivare ad una brutta notizia da un momento all’altro per quanto riguarda sacrifici e cessioni dell’Inter e spaventano le situazioni di Barella e Lautaro Martinez.

Entrambi i campioni in scadenza nei prossimi anni e c’è la volontà assoluta di andarli a trattenere perché si tratta di due leader in campo e nello spogliatoio, oltre ad essere beniamini dei tifosi e uno anche il capitano.

Cessioni Inter: la decisione di Zhang

Arriverà già nelle prossime ore l’ufficialità dell’accordo tra Steven Zhang e il fondo Pimco che farà scattare una reazione a catena anche per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter e le cessioni. Si entra nel vivo della programmazione del mercato da parte della società milanese che sta studiando il giusto piano.

Rinnovo Lautaro bloccato
Lautaro Martinez, rinnovo bloccato (Ansa Foto) – Controcalcio

Come rivelato da SportMediaset, infatti, ora si vuole trovare una soluzione per quanto riguarda i contratti di Barella e Lautaro Martinez che andranno rinnovati o sarà addio dall’Inter. Le prossime ore saranno decisive per capire anche come si andranno a risolvere le possibili uscite del club.

Ci sono dei nomi caldi in uscita per la società nerazzurra che possono far fare cassa a livello importante e sono quelli di Dumfries, del gioiellino Valentin Carboni, più anche altre come Martin Satriano, Mattia Zanotti, Gaetano Oristanio, Lucien Agoumé e i fratelli Esposito.

Impostazioni privacy