Il+Milan+ha+il+suo+nuovo+allenatore%3A+annuncio+in+diretta
controcalciocom
/2024/05/15/il-milan-ha-il-suo-nuovo-allenatore-annuncio-in-diretta/amp/
ControNews

Il Milan ha il suo nuovo allenatore: annuncio in diretta

Published by
Lorenzo De Angelis

La forsennata e quasi estenuante ricerca del nuovo allenatore in casa Milan sembrerebbe essere giunta finalmente ai titoli di coda.

Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe deciso a chi affidare la panchina della prima squadra nella prossima stagione, profilo d’esperienza internazionale che a quanto pare avrebbe messo d’accordo tutti dalle parti del quarto piano di Casa Milan.

Ecco il sostituto di Stefano Pioli, annuncio in diretta (Ansa foto) – controcalcio.com

La speranza è che questo nome possa piacere anche i tifosi, ma ormai quello che è fatto è fatto, con il Milan che a questo punto potremmo definire mai come ora pronto a salutare Stefano Pioli per ripartire da questo nuovo e tanto ricercato allenatore.

Milan, ecco chi sostituirà Stefano Pioli: annuncio in diretta

Il momento che forse tutti i tifosi del Milan stavano aspettando è finalmente arrivato: la proprietà ha scelto chi sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione.

Nel corso di questi mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla panchina rossonera, ma alla fine dei conti la proprietà poco conto ha dato a quello che si diceva fuori da Casa Milan, continuando nella sua mirata ricerca di un allenatore che potesse effettivamente soddisfare tutti i requisiti di cui tanto si è parlato. Le preferenze del Milan si sono sempre limitate a tre, massimo quattro, allenatori fra i quali scegliere, anche perché nonostante una vista gamma di scelta si è sempre voluta rispettare anche la strategia imposta dalla proprietà l’anno scorso. Questo ha fatto sì che la dirigenza rossonera si muovesse di conseguenza, individuando il profilo col quale andare a sostituire Stefano Pioli.

Al momento il nome è ancora ignoto, ma intervenuto in diretta su Telelombardia il noto giornalista ed opinionista Fabrizio Biasin ha ribadito che il Milan ha già scelto il suo nuovo allenatore, grande nome che a quanto pare potrebbe davvero mettere d’accordo tutti. La speranza è che questa previsione possa avversari, ma nelle ultime ore da Casa Milan trapelerebbe in realtà tutt’altro.

Milan: grande nome per la panchina, ma in che senso?

Fabrizio Biasin ha detto che il prossimo allenatore del Milan sarà un grande nome, ma l’impressione è che il profilo del quale si sta parlando in queste ore potrebbe non accontentare la fame di “vittorie” della piazza rossonera.

Stando infatti a quanto riportato da Peppe Di Stefano durante l’edizione pomeridiana di SkySport 24, al momento il profilo preferito dal Milan per sostituire Stefano Pioli è Paulo Fonseca del Lille, che starebbe addirittura temporeggiando con il Marsiglia proprio per capire come dalle parti di Casa Milan si muoveranno. Inutile dire che l’ex Roma poco scalda gli animi dei tifosi, che rassegnatisi alla possibilità di vedere Conte in panchina, invocano a gran voce il nome di Thiago Motta.

Staremo a vedere come le cose si evolveranno nelle prossime ore, con il Milan che sembra tutto tranne che abbia scelto il suo nuovo allenatore. 

Milan, altro che grande nome: al momento il favorito è Fonseca (Ansa foto) – controcalcio.com

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

34 minuti ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

40 minuti ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

1 giorno ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

1 giorno ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago