Dybala lascia la Roma, confermato dove giocherà

Notizie molto importanti che arrivano per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala pronto a lasciare la Roma in maniera definitiva in vista delle prossime stagioni.

Il calciatore argentino è arrivato ad un punto decisivo della sua carriera che potrebbe portarlo seriamente via da questo progetto dei Friedkin. A Roma è considerato ormai il giocatore migliore della rosa e il vero trascinatore della squadra in tutte le competizioni dove il club è sceso in campo e ora però guarda al futuro in maniera importante. Perché c’è la volontà di trovare l’intesa giusta che possa far felici tutti.

Al momento il futuro del giocatore con la Roma sembra legato anche e soprattutto dalla prossima qualificazione in Champions League che ora è a rischio per il club giallorosso dopo l’ultima sconfitta contro l’Atalanta in campionato. Ora l’unica speranza è che si sblocchi il sesto posto grazie alla vittoria proprio della squadra bergamasca in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Dybala lascia la Roma
Paulo Dybala lascia la Roma ed è pronto ad una nuova avventura (Controcalcio.com)

Situazione difficile quindi per la Roma di De Rossi che in questo finale di stagione, dopo aver ottenuto il rinnovo di contratto, può avere anche una brutta notizia sul fronte Dybala. Perché ora ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano la scelta del giocatore che può essere seriamente tentato da un’altra società per andare a giocare altrove e lasciare l’Italia.

Da capire che tipo di scelta può arrivare da un momento all’altro da parte del giocatore e il suo agente che guardano al futuro cercando di ottenere insieme un altro contratto importante per l’argentino.

Calciomercato Roma: Dybala pronto all’addio per l’Arabia

Le ultime notizie sul futuro di Dybala per la Roma arrivano direttamente da quello che è il suo noto procuratore. Perché le recenti dichiarazioni possono essere un segnale decisivo sul futuro.

Paulo Dybala pronto a lasciare Roma
Paulo Dybala lascia la Roma per l’Arabia – ControCalcio (La Presse)

Ai microfoni di ‘Win Win‘, ha parlato il procuratore di Paulo Dybala Jorge Antun del futuro dell’argentino che può lasciare Roma per l’Arabia Saudita nella prossima finestra di calciomercato. Perché l’agente del giocatore non ha smentito le voci sul possibile passaggio in Arabia a fine stagione e ha solo voluto parlare di questo finale di stagione senza aggiungere altro, ma nemmeno smentendo.

Paulo Dybala ha una clausola di 13 milioni per lasciare la Roma e valida per l’estero, per questo ora può diventare la vera e grande occasione in Arabia Saudita dove alcune società hanno deciso di puntare su di lui.

Impostazioni privacy