Colpani sta firmando, l’ha preso una big

Tutto pronto per il trasferimento di Andrea Colpani alla sua prossima squadra, il talento è pronto a lasciare il Monza e fare il definitivo salto di qualità.

Una stagione incredibile quella del giovane centrocampista offensivo classe 1999 che ha messo a segno 8 gol e 4 assist con la maglia del Monza in un campionato di Serie A davvero complicato e molto combattuto. Alla fine l’obiettivo di squadra della salvezza è arrivato con molta tranquillità e il giocatore è riuscito ad esprimersi al meglio trascinando la squadra e facendo un percorso di crescita molto importante per il proseguo della sua carriera.

Adesso sembra essere arrivato ad una maturazione tale da poter approdare in una grande squadra Colpani pronto a firmare col prossimo club. Nonostante la società lombarda punta molto su di lui sembra tutto pronto per far si che si sblocchi la trattativa da un momento all’altro.

Colpani calciomercato lazio monza
Colpani sta firmando, ha trovato una nuova squadra (controcalcio.com) – LaPresse

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Colpani pronto a firmare con un club in Serie A ancora. Il giocatore del Monza si prepara al trasferimento e ci sono degli aggiornamenti che possono portare alla svolta della sua carriera. La sua prossima destinazione è sempre in Italia e ormai ci siamo per il possibile colpo finale nella trattativa.

Calciomercato Lazio: Colpani il colpo

Sotto la gestione Tudor si sono visti importanti segnali della Lazio che dovrà solo provare a migliorare alcuni aspetti per poter tornare a competere per le prime posizioni. Ecco che la società è pronta a chiudere un colpo per l’allenatore, si tratta di Andrea Colpani.

Colpani Monza
Colpani rimarrà a Monza fino alla fine della stagione (LaPresse) – controcalcio.com

La Lazio è pronta a chiudere l’acquisto di Colpani che il Monza valuta 20 milioni di euro. Il talento italiano è l’obiettivo numero uno per la società biancoceleste che vuole accontentare Tudor e migliorare la rosa, ma soprattutto per sostituire Luis Alberto che ha annunciato già il suo addio dalla Lazio. Le prossime settimane saranno quelle decisive perché la società vuole provare a migliorarsi in vista del prossimo anno che si preannuncia importante e decisivo.

Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Colpani che è pronto a firmare con la Lazio che vuole anticipare la concorrenza tra cui Napoli, Juventus, Inter, Fiorentina e Milan che da tempo seguono la crescita del giocatore che ora sembra davvero pronto ad un salto di qualità definitivo per la propria carriera.

Impostazioni privacy