Calciomercato: insieme a Conte arrivano 2 big della Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la squadra italiana. Ci sono stati dei nuovi contatti per Conte, insieme al tecnico arrivano anche due big del campionato italiano.

Ci sono degli aggiornamenti su Antonio Conte. Il tecnico è sempre più vicino al ritorno in panchina e all’approdo in un club italiano. Le promesse della società hanno fatto scoccare la scintilla del mister, che adesso sogna in grande in vista della prossima stagione. Con lui si può aprire un ciclo vincente. Come primo obiettivo, c’è quello di prendere 2 big della Serie A: ecco quali.

antonio conte
Calciomercato: aggiornamenti sull’arrivo di Antonio Conte in panchina, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

La trattativa per l’arrivo di Conte è nel vivo.  Ci sono notizie confortanti sul buon esito dell’affare.

Le parti sono a lavoro per concludere l’accordo e annunciare dopo la fine del campionato di Serie A.

Quale sarà la prossima squadra di Antonio Conte?

I tifosi possono esultare, il tecnico ha raggiunto l’accordo con la società: c’è l’intesa riguardo l’aspetto economico. E’ tutto vero.

Si sta continuando a discutere di particolari, riguardo i bonus e la programmazione della prossima stagione.

Emergono dei dettagli interessati sul futuro del tecnico ex Juve ed Inter.

Dopo aver portato al vertice del calcio italiano le due società del Nord, questa volta per Conte c’è la sfida Napoli. E’ tutto vero: De Laurentiis ha un accordo in mano per l’ingaggio dell’allenatore, che è deciso a prendere in mano il progetto azzurro con l’obiettivo di tornare a vincere nell’immediato.

Ci sono delle notizie positive con De Laurentiis a lavoro per portare a Napoli Conte la prossima stagione. Aggiornamenti anche riguardo i 2 obiettivi di mercato: ecco chi ha chiesto il tecnico.

luis alberto
Luis Alberto e Gudmundsson obiettivi del Napoli per la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Napoli-Conte: i primi regali, Luis Alberto e Gudmundsson

De Laurentiis è pronto a nominare come nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte. A confermare tutto è l’edizione odierna di Repubblica che annuncia anche i primi nomi di giocatori pronti a vestire la maglia azzurra la prossima stagione.

I discorsi sono in una fase avanzata e si è già passati ad uno step successivo che riguarda la programmazione. Già circolano gli obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. Richisete chiare e precise, in linea con le aspettative di Conte che intende riportare il Napoli in Champions League e farla a tornare a competere per lo Scudetto.

Per fare ciò, serve innanzitutto la conferma di Kvaratskhelia e poi gli acquisti di  Gudmundsson dal Genoa e Luis Alberto dalla Lazio.

Sono queste le prime mosse del club che adesso dovrà definire al più presto l’accordo, con Conte che a Napoli avrà un ingaggio da 6 milioni a stagione e pieni poteri sui giocatori da prendere in sede di calciomercato.

Gudmundsson
Gudmundsson e Luis Alberto insieme a Conte a Napoli: svolta di Aurelio De Laurentiis (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy