Allegri-Juventus: confessione ai tifosi, l’annuncio del vice Landucci

Quale sarà il futuro dell’allenatore della Juventus Allegri? Arriva la comunicazione del vice Landucci. La rivelazione ad un gruppo di tifosi. 

Immortalato in un viceo, il collaboratore di Max ha svelato quale sarà il destino di Allegri la prossima stagione. La finale di Coppa Italia con l’Atalanta, non cambierà le sorti del mister con la decisione che è già stata presa dai diretti interessati.

landucci allegri
Landucci svela il futuro di Allegri (La Presse Foto) – controcalcio.com

Presente all’esterno dell’hotel che ospita la Juventus nel ritiro romano pre Atalanta, il vice di Allegri Landucci ha fatto il punto – con alcuni tifosi – riguardo il destino dell’allenatore bianconero.

Allegri-Juventus: cambia tutto, i dettagli

Domanda indiscreta da parte di un tifoso che ha intercetto Marco Landucci all’esterno dell’Hotel Parco dei Principi di Roma, che ospita la Juventus in questo ritiro pre finale di Coppa Italia.

L’indiscrezione è stata lanciata da Juventusnews24.com, in un video che ha immortalato il momento in cui Landucci risponde alla domanda sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus.

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, assai improbabili, è già tutto scritto con Giuntoli pronto a dare il benservito a Max. La curiosità vera e propria è che ad oggi nessuno ha ancora rivelato nulla al tecnico.

Nonostante le voci su Thiago Motta e l’idea della società di cambiare guida tecnica, si attende la fine della stagione per parlare con Allegri e lasciarlo andare via.

allegri juventus
Allegri Juventus: la conferma del vice Landucci, è già tutto deciso (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il vice di Allegri e la frase sibillina sul futuro di Allegri

La fine dell’avventura in bianconero di Allegri è stata in un certo senso confermata in queste ore anche dal suo storico vice, Marco Landucci. Come riporta ‘JuventusNews24.com’, fuori l’hotel che ospita i bianconeri nella Capitale dove stasera sfideranno l’Atalanta in finale di Coppa Italia, un tifoso gli ha chiesto “ma rimanete l’anno prossimo?”.

La risposta di Landucci è stata questa: “Non abbiamo parlato di nulla, non so, ma non credo…”.

Addio Juventus, la conferma di Marco Landucci su Allegri (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy