Torna+in+Serie+A%3A+offerta+folle+e+incontro+con+l%26%238217%3Bagente
controcalciocom
/2024/05/14/torna-in-serie-a-offerta-folle-e-incontro-con-lagente/amp/
Categories: ControNews

Torna in Serie A: offerta folle e incontro con l’agente

Published by
Francesco Palermo

L’agente spinge e l’offerta è in linea con le richieste del club: affare in corso e ritorno in Serie A più che possibile.

Un ritorno di fiamma. Anzi, forse una nuova opportunità, dopo un lungo corteggiamento poi spento da una offerta irrinunciabile.

Iniziano i movimenti di mercato per le big di Serie A (controcalcio.com) – LaPresse

Il Napoli avrebbe in mente un colpo da sogno, tornando su un obiettivo che è stato inseguito a lungo, anche di recente. La cessione di Osimhen porterà nelle casse dei partenopei soldi da reinvestire, e la sensazione chiara è che De Laurentiis abbia necessità puntare su un tecnico di alto livello, che di certo chiederà rinforzi importanti per rilanciare le ambizioni del club.

Ecco quindi che oltre alla caccia alla punta, capitolo ancora aperto e di certo non semplice da chiudere in fretta, l’obiettivo sarà puntare sulla difesa. Il reparto in questa stagione ha sofferto in maniera ben chiara, e se a centrocampo i ritorni di Folorunsho e Gaetano potrebbero chiudere i discorsi in entrata, nel pacchetto arretrato c’è bisogno di un rinforzo con caratteristiche ben precise.

Manna sa bene che ai partenopei serve un elemento in grado di garantire solidità al reparto ma è soprattutto consapevole che è necessario un calciatore che conosce la Serie A. Ecco quindi che il cerchio si stringe, con cifre ben stabilite e soprattutto la volontà del difensore di ascoltare le richieste in arrivo dai partenopei.

Napoli, offerta imminente: Manna ha scelto il difensore

Contatti continui, la volontà di trasferirsi e poi un blitz in arrivo dalla Premier League che ha cambiato tutto, lasciando il Napoli con la sensazione di non poter fare più nulla.

Aurelio De Laurentiis potrebbe firmare il primo colpo (controcalcio.com) – LaPresse

I 25 milioni offerti dal Tottenham, proprio mentre i partenopei lavoravano sui dettagli dell’offerta, hanno spinto Radu Dragusin ad accettare la proposta in arrivo da Londra. L’obiettivo del calciatore era rendersi immediatamente importante per un tecnico che invece gli ha garantito poche apparizioni, solo 7, di cui una soltanto da titolare.

Di recente l’agente dell’ex Juve ha chiarito la volontà di Dragusin di giocare, sottolineando i numeri del suo assistito e anche le statistiche degli Spurs, spesso facilmente perforabili in difesa, soprattutto nel girone di ritorno. Nulla è cambiato però e la decisione di cambiare aria sembra ormai matura. 

Pare quindi che il Napoli si stia muovendo, e che allo stesso tempo Florin Manea, che continua a lanciare messaggi a Postecoglu, abbia intenzione di ascoltare offerte. Il Napoli sarebbe quindi pronto a muoversi, e nei prossimi giorni le parti potrebbero aprire un dialogo per un rinforzo destinato ad essere una prima importantissima pedina nel cambio di rotta auspicato dai tifosi.

Francesco Palermo

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

4 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

1 giorno ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

1 giorno ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

2 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

2 giorni ago