Milan, Maignan e Theo insieme nella big: i nomi dei sostituti

Il Milan ha iniziato già a studiare la rosa per la prossima stagione: Maignan e Theo vanno via, firmano per la stessa squadra.

I rossoneri stanno completando la stagione che non è andata assolutamente come ci si aspettava a inizio campionato. La dirigenza avrebbe voluto dare filo da torcere all’Inter e giocarsi fino alla fine la vittoria dello Scudetto e poi avrebbe voluto di più dalla Champions League.

Calciomercato Milan Theo Hernandez Maignan al Bayern Monaco
Calciomercato Milan: pronti gli addii fi Theo Hernandez e Maignan (LaPresse) – controcalcio.com

Tutto questo non è successo e per questo motivo ci saranno grandi rivoluzioni a partire da luglio. In primis quella legata all’allenatore, con Pioli che andrà via, ma potrà coinvolgere anche alcuni calciatori importanti come Theo Hernandez e Mike Maignan.

Calciomercato Milan, addio Theo e Maignan: il motivo

Il calciomercato del Milan è già iniziato, con Moncada e Furlani che stanno già selezionando una rosa di calciatori con i quali approfondire ogni tipo di discorso sul futuro. I miglioramenti da mettere in atto sono molteplici e riguardano tutti i reparti. Il nuovo allenatore sarà fondamentale per capire come costruire al meglio la rosa e da chi ripartire.

Per il Milan ci saranno molte cessioni, la situazione non è delle migliori e solo una rivoluzione può riportare serenità.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Milan rischiano la cessione anche Maignan e Theo Hernandez. Il motivo è legato alle questoni contrattuali irrisolte.

Mercato Milan: Maignan e Theo ancora insieme

Mike Maignan e Theo Hernandez potrebbero essere i sacrifici dell’estate del Milan. Gli introiti provenienti dalla Champions League non basteranno a colmare le lacune con le altre big né a fare un mercato faraonico e garantire la vittoria.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, si stanno complicando i rinnovi di Theo e Maignan che alla fine potrebbero decidere di andare via e trovare fortuna altrove.

Il futuro di Maignan e Theo è completamente da scrivere e oggi non si possono dare certezze ai tifosi che chiedono sempre grandi risultati e obiettivi.

Theo Hernandez verso il Bayern Monaco
Theo Hernandez nel mirino del Bayern Monaco (LaPresse) – controcalcio.com

Cessione Maignan e Theo: cifre e sostituti

Il Bayern Monaco sta spingendo forte sull’acceleratore per prendere la copia formata da Maignan e Theo Hernandez. I bavaresi hanno bisogno di grandi investimenti per permettersi di tornare a vincere grandi trofei e nonn solo partecipare e godersi il viaggio.

Il Milan ha deciso che per vedere Maignan e Theo Hernandez insieme servono non meno di 100 milioni di euro.

Maignan portiere del Bayern Monaco
Maignan più vicino al Bayern Monaco (LaPresse) – controcalcio.com

La società sta lavorando costantemente sul possibile accordo e intanto si è messa alla ricerca dei sostituti. Il primo nome sulla lista si Moncada per la porta è quello di Di Gregorio, ottimo portiere del Monza che ha dimostrato di essere all’altezza di grandi portieri. Per la difesa al posto di Theo Hernandez c’è Miranda del Betis Siviglia a costo zero.

Impostazioni privacy